Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 4 al 9 Marzo
Settimana che si profila come interessante e ricca di emozionanti colpi di scena quella di Terra Amara dal 4 al 9 Marzo 2024. Ne succederanno davvero delle belle! Assisteremo, ad esempio, al salvataggio di Fikret e Cetin da parte di Hakan mentre su quest’ultimo arriverà la verità sulla sua identità reale. Cosa succederà al suo rapporto con Zuleyha? Vi preannunciamo che la Altun non avrà pietà al punto che Hakan finirà in prigione. Curiosi di scoprirne di più?
Fikret e Cetin salvati da Hakan in Libano
Fikret e Cetin saranno ancora prigionieri in Libano dove imperversa la guerra civile e dove il Governo ha imposto la chiusura delle frontiere. Come se non bastasse, Fikret verrà ferito mentre, insieme al fedele amico, cercherà di raggiungere l’ambasciata turca. A soccorrerlo arriverà, però, Hakan con il quale riuscirà ad arrivare in ospedale per le prime cure.
Mentre Fikret e Cetin si troveranno in Libano, Zuleyha non riuscirà ad avere alcuna notizia di loro e questo non farà che aumentare la sua apprensione per loro. Anche Lutfiye sarà molto in ansia!
Sermin manda via Betul, Fikret e Cetin di nuovo a casa
Betul sarà decisa a riappacificarsi con la madre. Peccato che le cose non andranno, almeno per il momento, come lei vorrà dal momento che Sermin non reagirà bene e, anzi, la manderà via di casa.
Grazie all’intervento di Hakan, per Fikret e Cetin verrà finalmente il momento di poter rientrare in patria. Una volta rientrati a casa, inoltre, il nipote di Alì Rahmet rivelerà a Zuleyha che da tutto quanto scoperto in Libano risulterà che Mehmet Kara non è, in realtà, Hakan Gumusoglu.
Colak e Abdulkadir uno contro l’altro
Colak avrà per le mani un affare importante che non avrà alcuna intenzione di lasciarsi scappare. Anche Abdulkadir, però, sarà molto interessato e, per carpire informazioni in merito all’offerta fatta da Colak, approfitterà di un momento di assenza di quest’ultimo per cercare di estorcere ulteriori dettagli a Betul. Anche Zuleyha sarà interessata alla gara d’appalto in questione. D’altro canto, i guadagni sarebbero davvero ingenti dato che si tratterà di fornire agrumi all’esercito turco.
Abdulkadir innamorato di Betul in Terra Amara
Abdulkadir andrà da Betul per cercare da lei informazioni importanti, è vero, e, vi anticipiamo, otterrà ciò che vuole. Ma non solo! L’uomo si renderà conto di provare dei sentimenti nei confronti della donna: si riscoprirà innamorato di lei! Abdulkadir rivelerà ad Hakan l’importo dell’offerta di Colak e, per questo, lo stesso Hakan consiglierà, poi, a Zuleyha come presentare la sua proposta. Una tattica vincente dal momento che la Adnan Yaman Holding vincerà. Tutti felici, ad eccezione, ovvio, di Colak. Costui si infurierà con Betul, al punto che la donna avrà paura per la propria incolumità.
Gaffur nuovo capo dei braccianti
Dopo le elezioni indette da Zuleyha per eleggere il nuovo responsabile della tenuta e la vittoria di Gaffur, a Rasit non andrà proprio a genio l’idea di dover prendere ordini dal Taskin. Per il vedovo di Saniye, poi, un nuovo guaio all’orizzonte: Cevriye inizierà a manifestare un certo interesse nei suoi confronti.
Terra Amara shock, Fikret minaccia Vahap
Sempre più ossessionato da Zuleyha, Vahap si introdurrà nella sua camera da letto. Stavolta, però, non passerà inosservato e verrà sorpreso da Fikret che, giustamente, reagirà furiosamente. Minaccerà Vahap: da quel momento controllerà ogni sua mossa e al primo errore lo farà fuori con le sue mani!
Zuleyha pentita, matrimonio in vista?
Zuleyha ha annullato il matrimonio perché credeva che se Mehmet fosse realmente Hakan, sia lei che i suoi figli sarebbero stati in pericolo. Una scelta di cui adesso si pentirà! Ecco perché proporrà al compagno una crociera in Europa con l’obiettivo di celebrare il matrimonio sulla nave. L’uomo, a quel punto, vorrà rivelarle tutta la verità ma dovrà attendere ancora qualche giorno. Il suo segreto però sarà in pericolo: l’articolo di un giornale che Lutfiye troverà nella casa di Fikret potrebbe rappresentare la goccia che farà traboccare il vaso.
Zuleyha scopre la vera identità di Mehmet in Terra Amara
Il giornale che Lutfiye troverà le rivelerà la verità sull’identità di Mehmet Kara. La donna correrà da Zuleyha e le dirà che Mehmet in realtà è il pericoloso Hakan Gumusoglu. La Altun ne rimarrà sconvolta! Nonostante Fikret cercherà di farla ragionare (facendola riflettere sul fatto che a Beirut proprio Hakan li ha salvati) Zuleyha lo denuncerà e Hakan finirà, quindi, dietro le sbarre. Nel frattempo, sarà Lutfiye a consolare la Altun mentre Fikret inizierà a pensare che Hakan non può essere dietro a tutte le malvagità accadute. Che lavori, invece, per il Governo?
Hakan scarcerato, Zuleyha lontanissima
Hakan verrà scagionato grazie all’intervento del suo capo ma Zuleyha non vorrà proprio saperne di lui e prenderà le distanze sia sul fronte sentimentale che su quello professionale. Cercherà di convincerlo a rivenderle le sue quote ma Hakan non accetterà! Non avrà idea di ciò a cui la Altun sarà disposta. La vedremo, infatti, minacciarlo.
Betul ricambia il sentimento di Abdulkadir
Abdulkadir, l’abbiamo anticipato, rivelerà a Betul di essere innamorato di lei. Scoprirà, al contempo, di essere ricambiato nonostante il legame della donna con Colak. Betul stessa mentirà a Colak pur di trascorrere due giorni con Abdulkadir lontani da Cukurova e una volta rientrati gli farà una promessa: romperà la sua relazione con Colak per stare solo con lui!