Terra Amara, anticipazioni e spoiler dal 19 al 24 Febbraio
Voglia di vendetta, piani diabolici, alleanze altrettanto improbabili, una morte sconvolgente e l’ennesimo dramma nella vita di una bimba sfortunata: ecco gli ingredienti principali della settimana di Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024. Una serie di appuntamenti da non perdere e che promettono emozioni a non finire: sarà difficile distrarsi! Ecco, in breve, cos’accadrà!
Fikret sequestra Abdulkadir in Terra Amara
Per Fikret la voglia di vendicarsi di Abdulkadir sarà più grande di qualunque altra cosa. Sarà per questo che, nonostante prometterà alla zia Lutfiye di stare alla larga dall’uomo, non riuscirà a mantenere la parola data. Per questo, di notte, sequestrerà Abdulkadir e lo porterà nella foresta, all’interno di una capanna. Il suo obiettivo sarà quello di scoprire la verità sulla morte dello zio. Il ragazzo non avrà fatto i conti con la scaltrezza del rivale: con una scusa farà in modo che non si scopra nulla su Hakan.
Fikret incendia il capanno con Abdulkadir dentro
Dal momento che Abdulkadir non avrà alcuna intenzione di dargli le risposte che vuole, Fikret, fuori di sé dalla rabbia, deciderà di porre fine a tutto dando fuoco al capanno con l’uomo all’interno. Le anticipazioni ci rivelano che Teskin riuscirà a salvarsi mentre per Fikret arriverà il tempo di iniziare a indagare per garantire giustizia all’assassinio dello zio.
Uzum investita da una moto
La piccola Uzum non farà in tempo ad accettare la morte di mamma Saniye che per lei arriverà l’ennesimo dramma. Dopo un bel momento trascorso con Zuleyha (che le regalerà una bellissima foto che ritrae lei insieme ai genitori adottivi), la piccola verrà investita da una moto. I soccorsi saranno immediati e, fortunatamente, in ospedale il responso dei medici sarà favorevole. La piccola si salverà!
Colak prosegue nel suo piano di vendetta
Colak non si arrenderà e sarà deciso più che mai, nonostante le resistenze di Zuleyha e la sua determinazione nel non concedergli alcuno spazio all’interno delle loro vite, a riprendersi i terreni che continuerà a giudicare suoi perché sottratti, 18 anni prima, illecitamente da Demir. L’uomo si renderà protagonista di un atto intimidatorio davvero vile e degno della sua persona: si accanirà contro i braccianti di Yaman, distruggendo le loro baracche. La Altun le farà ricostruire prontamente e infangherà Colak pubblicamente. Sarà guerra aperta!
Nuove allenze per Sermin e Betul in Terra Amara
Nella loro ricerca di vendetta nei confronti di Zuleyha e dell’intera famiglia Yaman, Sermin e Betul troveranno in Colak il perfetto alleato. Per questo gli mostreranno tutta la loro solidarietà! Peccato che Betul, nel frattempo, entrerà nelle mire di Vahap furioso per il furto del filmino che lui stesso aveva montato per rovinare Fikret. La donna sarà comunque abile nel tenerlo a bada facendo leva sull’ascendente che ha su di lui.
Dramma a Terra Amara,Gulten muore. Cetin distrutto
L’incidente causato da Colak e dal fratello che è costato la vita a Saniye porterà via, dopo diversi giorni di agonia in ospedale anche Gulten. La giovane morirà portando con sé il bambino che ha in grembo e lasciando nella più totale disperazione Cetin che non potrà far altro che disperarsi sulla sua tomba.
Fikret dichiara il suo amore a Zuleyha
Se fino a questo momento Fikret ha tenuto per sé i sentimenti che prova nei confronti di Zuleyha, adesso deciderà di parlarle e rivelare tutta la verità. Un amore che, però, sarà destinato solo a farlo soffrire dal momento che, nonostante la dichiarazione lascerà spiazzata la Altun, lei stessa avrà le idee ben chiare. È innamorata di Mehmet e lo sposerà presto!