Mare Fuori 4, quando esce in TV su Rai 2
Mare Fuori 4 ha fatto il suo debutto su RaiPlay il primo di febbraio 2024, seguito da un’immensa anticipazione. Similmente alla stagione precedente, la Rai ha organizzato la serie in due sequenze di sei episodi ciascuna. Le ulteriori puntate saranno disponibili in un secondo momento.
La serie sarà articolata in 12 episodi, una stagione che promette di essere un turbine di emozioni, un percorso intrigante attraverso conflitti e ardori.
Quando esce Mare Fuori 4
La nuova stagione è stata lanciata inizialmente su Raiplay con i primi sei episodi a partire dal 1° febbraio, per poi essere trasmessa su Rai 2 dal 14 febbraio. L’intera stagione sarà disponibile su Raiplay.
- Primi sei episodi su Raiplay: 1° febbraio.
- Trasmissione su Rai 2: 14 febbraio.
Quanti episodi sono Mare Fuori 4
“Mare Fuori 4” porta nelle nostre case ben 12 episodi. Proprio come per la terza stagione, i primi 6 episodi faranno il loro debutto su RaiPlay, dando agli spettatori la possibilità di assaporare in anteprima metà stagione. Successivamente arriveranno gli altri 6 episodi con il finale di stagione.
Messa in onda delle puntate di Mare Fuori 4 su Rai 2
Terminata la messa in onda su RaiPlay, la serie debutterà su Rai 2 in diretta. La programmazione su Rai 2 inizia il 14 febbraio 2024, subito dopo l’euforia del Festival di Sanremo. Gli episodi saranno trasmessi a coppie ogni mercoledì, mantenendo alta l’attesa e l’interesse settimana dopo settimana. Ecco il dettaglio delle date:
- 14 Febbraio: Episodi 1 e 2
- 21 Febbraio: Episodi 3 e 4
- 28 Febbraio: Episodi 5 e 6
- 6 Marzo: Episodi 7 e 8
- 13 Marzo: Episodi 9 e 10
- 20 Marzo: Episodi 11 e 12
Quando finisce Mare Fuori 4? Data ultimo episodio su Rai 2
Il gran finale di “Mare Fuori 4” è previsto per il 20 marzo 2024 su Rai 2. Sarà un’attesa colma di emozioni e teorie sui possibili risvolti della trama. Questa data segnerà la conclusione di un percorso intenso per tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare, lasciandoci con ricordi indimenticabili di questa stagione straordinaria.