Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo
Inizia una nuova settimana per Il Paradiso delle Signore 8 che promette, anche tra il 26 Febbraio e l’1 Marzo 2024, scintille. Il “peso” del matrimonio annullato tra Vito e Maria si farà sentire a casa Puglisi dove Ciro sarà sconvolto e mal sopporterà le tensioni che si creeranno con la moglie a questo proposito. Marta, poi, lascerà Tom e scoprirà i suoi reali sentimenti per Vittorio che avranno notevoli ripercussioni sulla sua vita. E cosa succederà quando Matteo scoprirà che Maria è di nuovo single? Scopriamolo insieme, giorno per giorno.
Il Paradiso, trama di lunedì 26 Febbraio 2024
La settimana al Paradiso si aprirà con una nuova proposta di lavoro per Irene. Alfredo, nel frattempo, avrà bisogno di Marcello per riuscire a portare avanti i propri progetti mentre Delia sarà triste dato che al suo compleanno la sua famiglia non sarà presente. Ad aiutarla potrebbe essere la solita Rosa, ma come? Matilde verrà a sapere che tra Marta e Tom è finita: la sua gelosia, quindi, crescerà a dismisura. Vito si sfogherà con Alfredo e per Ciro verrà il momento di conoscere la verità: Maria non si sposa più!
Il Paradiso delle Signore 8, trama di martedì 27 Febbraio 2024
Inaspettatamente, Matilde darà un’idea a Vittorio in modo da aiutarla nel progetto della casa famiglia. Apprendere dell’annullamento del matrimonio, turberà molto Ciro che discuterà con Concetta e con Maria. Tempo di decisioni, poi, al Paradiso delle Signore 8: sia Marcello che Irene, infatti, faranno una scelta importante. A proposito di Marcello: le cospirazioni di Umberto nei suoi confronti non si placheranno mentre Marta riuscirà a far luce, finalmente, nei suoi sentimenti per Vittorio.
Il Paradiso, trama di mercoledì 28 Febbraio 2024
Contatto fondamentale per Umberto che riceverà una chiamata da un noto imprenditore che, tra qualche giorno, raggiungerà Milano e vorrà incontrarlo. Tra Irene e Crespi l’atmosfera si farà abbastanza incandescente mentre Ciro sarà rosso di rabbia. Non riuscirà ad accettare quanto successo e non sopporterà che Concetta si sia schierata dalla parte della figlia. Per questo ci litigherà pesantemente e Concetta prenderà una decisione che ci spiazzerà!
Il Paradiso delle Signore 8, trama di giovedì 29 Febbraio 2024
Marta sarà emozionatissima dal momento che sarà il giorno dell’asta. La felicità che vedrà negli occhi di Matilde e Vittorio insieme, però, non le consentirà di essere soddisfatta appieno! La festa a sorpresa per Delia prenderà piede e tutto sarà quasi pronto. Alfredo, poverino, non saprà ancora nulla su quanto successo tra Irene e Crespi mentre tra Ciro e Concetta proseguirà la tensione. Nessuno dei due intenderà fare passi indietro e la situazione sarà drammaticamente pesante. E a Ciro starà per succedere qualcosa di grave!
Il Paradiso, trama di venerdì 1 Marzo 2024
Marta sarà strana: i suoi sentimenti per Vittorio la tormenteranno e proprio per questo sarà quasi certa di voler lasciare Milano per andare a Ginevra. Solo stando lontano da Vittorio potrà dimenticarlo davvero! Umberto incontrerà l’imprenditore che dovrebbe aiutarlo contro Marcello mentre Alfredo scoprirà qualcosa di talmente grave che potrebbe condizionare la sua relazione con Irene. Marcello verrà a sapere che Maria non si sposerà a causa di Matteo. Anche quest’ultimo tornerà dall’America (sarà insieme a Silvana?) e scoprirà tutto. Cosa succederà adesso tra lui e Maria?