DOC 3, anticipazioni e trama prima puntata 11 gennaio
Il 2024 si apre con l’attesissima terza stagione di “Doc. Nelle tue mani“, una delle serie TV più seguite dell’anno. In onda su Rai 1 a partire dall’11 gennaio, questa stagione si compone di 16 episodi divisi in otto serate.
Luca Argentero, nel ruolo del protagonista Andrea Fanti, affronta nuove sfide emotive e professionali in un viaggio attraverso ricordi e realtà. Il pubblico può già godersi i primi due episodi su RaiPlay, anticipando l’esperienza televisiva.
Dove eravamo rimasti (riassunto DOC 2)
Nella seconda stagione, abbiamo lasciato Andrea Fanti (Luca Argentero), sopravvissuto a un coma e a una perdita di memoria di 12 anni, alle prese con le sfide della pandemia. Ora, nella terza stagione, Fanti si confronta con la difficoltà di far pace con i propri ricordi perduti, in un percorso di riscoperta personale e professionale.
Tornato al suo ruolo di primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, Fanti è accompagnato da personaggi chiave come Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) e Giulia Giordano (Matilde Gioli), ciascuno con i propri segreti e relazioni intricate.
DOC 3, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2024
La prima puntata, intitolata “Risvegli“, vede Doc affrontare il suo ritorno come primario. Con nuove responsabilità e la pressione di una direttrice amministrativa che minaccia la chiusura del reparto, Doc deve bilanciare l’amministrazione con la cura dei pazienti.
Il ritorno di un ricordo perduto aggiunge complessità alla dinamica del reparto, portando turbolenza tra i membri del team, in particolare Giulia e Riccardo, messo alla prova dai nuovi specializzandi.
I nuovi personaggi di DOC 3 e il debutto di Giacomo Giorgio
La terza stagione di “Doc. Nelle tue mani” introduce nuovi personaggi, tra cui spicca Giacomo Giorgio nel ruolo di Federico Lentini, uno specializzando con un passato privilegiato e ambizioni di diventare oculista.
La serie accoglie anche Martina Carelli (Laura Cravedi), una specializzanda brillante con un segreto che potrebbe influenzare la sua carriera, e Lin Wang (Elisa Wong), una giovane milanese di origini cinesi, determinata a percorrere la sua strada nella medicina.
Quando va in onda DOC 3
“Doc. Nelle tue mani” va in onda su Rai 1 ogni giovedì, a partire dall’11 gennaio 2024. Gli spettatori possono seguire le vicende di Andrea Fanti e del suo team in prima serata, alle 21:30, godendo di due episodi a serata.