Terra Amara, puntata speciale della vigilia di Natale, Umit muore
Nella vigilia di Natale, Canale 5 ci regala una sorpresa, stravolgendo la sua programmazione per fare spazio a un episodio speciale di “Terra Amara“. Un appuntamento che promette di scaldare l’atmosfera con un attesissimo colpo di scena.
Cambio di programmazione a Canale 5 per la vigilia di Natale
Quest’anno, il 24 dicembre sarà all’insegna di un’inedita programmazione su Canale 5, una mossa che si discosta dalla routine festiva, ma a Terra Amara tutto è concesso. La fiction Turca ha letteralmente sbancato il botteghino, affermandosi come una delle più viste del panorama televisivo italiano.
A che ora andrà in onda Terra Amara la vigilia di Natale
In un inaspettato cambio di programma, Canale 5 sostituisce il suo classico talent show “Amici” con “Terra Amara“. Il 24 dicembre, dalle 15:00 alle 16:30, sarà “Terra Amara” a tenere compagnia ai telespettatori, promettendo un pomeriggio ricco di tensione, intrighi e l’addio ad uno dei personaggi principali dell’ultima stagione in onda.
Cosa accadrà nell’episodio della vigilia di Terra Amara
L’episodio in programma si preannuncia come un vero e proprio episodio cruciale della saga. Al centro dell’attenzione ci sarà il confronto tra Zuleyha e Umit, un duello che si risolverà in un epilogo tragico e inaspettato con il decesso di Umit.
Una morte improvvisa nella saga, anche se ormai più che conosciuta dai fan dato che gli spoiler dalla Turchia l’avevano già anticipata da tempo (VIDEO).