Chi l’ha visto, anticipazioni e casi del 20 Dicembre 2023
Questa sera, “Chi l’ha visto?” riapre il dossier sul caso di Liliana Resinovich. Un mistero che continua a intrigare l’Italia: la donna di 63 anni, la cui scomparsa e morte misteriosa hanno generato molte domande, torna a essere protagonista.
Al timone, Federica Sciarelli, pronta a guidarci tra nuove rivelazioni e testimonianze mai udite.
Il ritorno sul caso Resinovich
Nel dicembre del 2021, Liliana scompare. All’inizio del 2022, il suo corpo viene ritrovato. Ma cosa è realmente accaduto? La puntata di stasera si immerge in nuovi dettagli e documenti. Un ospite d’eccezione, Sergio Resinovich, fratello della vittima, si unisce al dibattito. Determinato a sfatare la teoria del suicidio, il suo contributo promette di essere carico di emozioni.
Tra dubbi e teorie
Il focus si sposta poi sulle modalità di ritrovamento del corpo di Liliana. Procedure non standard hanno sollevato sospetti e teorie, riaprendo le indagini e orientandole verso l’ipotesi di omicidio. Questi dettagli aggiungono spessore al caso, aprendo nuove strade nella ricerca della verità.
La scomparsa di Salvatore Legari
Ma la puntata non si ferma qui. Si parlerà anche della scomparsa dell’imprenditore Salvatore Legari, con nuovi sviluppi potenzialmente cruciali. E come di consueto, il programma dedicherà spazio ad appelli e segnalazioni di persone scomparse.
A che ora va in onda Chi l’ha Visto
Non perdete questa puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda stasera su Rai 3 alle 21:20. Per chi predilige lo streaming, RaiPlay offre una comoda alternativa on demand.