Uomini e Donne, anticipazioni del 2 e 3 Novembre
L’attesa è finita: il popolare dating show Uomini e Donne ritorna sugli schermi il 2 novembre 2023. Dopo una breve interruzione per la festa di Ognissanti, la trasmissione riprende la sua programmazione regolare su Canale 5 alle 14:45, offrendo ai telespettatori nuovi ed emozionanti sviluppi.
Le novità del Trono Over: Maurizio è deciso a scegliere Elena
Nel segmento dedicato al Trono Over, le storie sentimentali continuano a evolversi. In particolare, Maurizio sembra aver superato le precedenti incertezze e, dopo essersi avvicinato a Elena, i due condividono una serie di baci, segno evidente del suo cambio di atteggiamento.
Tale evoluzione provoca una serie di reazioni da parte degli opinionisti e di Gemma, aggiungendo sapore alla puntata.
E per quanto la cosa sembri andare verso un lieto fine a breve, dalle anticipazioni emerse dalle registrazioni del 31 Ottobre, che andranno in onda la prossima settimana, sappiamo già che la situazione si complicherà molto.
Elena Di Brino, la dama coinvolta con Maurizio Laudicino, sceglierà di dire addio al programma e di dopo aver espresso varie perplessità sul fatto che le sue emozioni fossero più intense rispetto a quelle di lui.
Nelle prossime puntate infatti vedremo la situazione tra Elena e Maurizio collassare ad un punto di svolta decisivo.
La dama, insomma, accuserà Maurizio di essere interessato a fare nuove conoscenze, pertanto Elena deciderà di chiudere questo capitolo. Inizialmente, pensava di farlo alla fine della puntata, ma spinta dai suggerimenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, opterà per un’uscita anticipata durante la registrazione. Al momento del suo alzarsi, Maurizio la raggiungerà e, come ha poi svelato Maria, i due abbandoneranno insieme il set a bordo dell’automobile di lei, lasciando così il programma.
Torna la sfilata delle Dame
Un momento atteso fa il suo ritorno: la sfilata delle Dame. Le donne salgono sul palco per la prima volta in questa stagione, presentando una passerella incentrata sul tema “I sogni son desideri”.
Le novità del Trono Classico: ritorna Beatriz D’Orsi Il Trono Classico
si arricchisce con il ritorno di una figura nota. Beatriz D’Orsi, la giovane corteggiatrice italo-brasiliana di 25 anni, decide di rientrare nel programma e continuare a corteggiare Brando.
La sua scelta segue alcune tensioni precedenti e accuse rivolte sia a lei che ad altri partecipanti. Questo ritorno anticipa possibili dinamiche interessanti e reazioni da parte delle altre corteggiatrici.
Sappiamo, sempre dalle anticipazioni della registrazione del 31 Ottobre, che Brando Ephrikian uscirà con Beatriz.
A che ora va in onda Uomini e Donne
L’appuntamento con Uomini e Donne è fissato alle 14:45 su Canale 5, pronto a coinvolgere il pubblico con nuove storie e sorprese.
Dove vedere le repliche di Uomini e Donne
Per chi desidera rivedere la puntata, le repliche sono disponibili in streaming su Witty Tv e Mediaset Infinity. In alternativa, La5 offre la possibilità di riguardare l’episodio in due differenti orari: alle 19.45 e alle 23:20.