Un Posto al Sole, trame settimana dal 6 al 10 novembre: Manuel e Rosa moriranno?
Il gioco da “infiltrato” di Damiano troverà un epilogo, purtroppo molto triste, nella nuova settimana di Un Posto al Sole. Le puntate inedite di questa emozionantissima 28esima stagione, infatti, vedranno compiersi la vendetta di Eduardo che avrà delle conseguenze terribili.
Viola confesserà il tradimento a Eugenio ma Damiano non la conforterà come dovuto. Ecco tutto quello che accadrà, giorno per giorno, da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre 2023, su Rai Tre, dalle 20:50 circa.
Un Posto al Sole, trama lunedì 6 novembre 2023
Inizia col botto la nuova settimana di Un Posto al Sole che, nella puntata di lunedì 6 novembre 2023, vedrà Viola e Damiano pronti a prendersi le proprie responsabilità. Saranno convinti di voler stare insieme ma non sanno che qualcosa di gravissimo starà per accadere a Damiano. Sabbiese ha scoperto l’inganno e sarà pronto alla resa dei conti. Nuova discussione tra Mariella e Serena mentre per Niko sarà tempo di fortissime gelosie.
Un Posto al Sole, trama martedì 7 novembre 2023
La “vendetta” del clan di Sabbiese si sarà compiuta! Ci sarà stato un attentato che sconvolgerà letteralmente gli animi a Palazzo Palladini e non solo. Ad avere la peggio, infatti, lo vedremo presto, saranno Manuel e Rosa.. Eugenio sarà sconvolto e indagando capirà anche quanto successo tra Viola e Damiano.
Tra Mariella e Guido ci saranno tensioni che costringeranno la Altieri a prendere una nuova consapevolezza mentre Manuela, convinta da Serena, cercherà di dire a Niko della sua nuova frequentazione con Costabile..
Un Posto al Sole, trama mercoledì 8 novembre 2023
Nella puntata di mercoledì 8 novembre 2023 di Un Posto al Sole ci sarà un fermento incredibile a causa dell’attentato. Chi sarà la vittima di tutto questo? Tra Manuela e Costabile, nel frattempo, la frequentazione andrà sempre meglio: qualcuno, però, per motivi differenti, non sarà felice di questo! Chi?
Un Posto al Sole, trama giovedì 9 novembre 2023
Momenti delicatissimi per Viola. Un Posto al Sole di giovedì 9 novembre 2023 ci regalerà un grosso colpo di scena: Viola confesserà a Eugenio di averlo tradito con Damiano. Come reagirà Nicotera dinnanzi a questa doppia pugnalata?
Silvia e Rossella affronteranno uno dei momenti più importanti per una mamma e la figlia: andranno a scegliere l’abito da sposa di Ross mentre Nunzio sarà sempre più nervoso per l’avvicinarsi del matrimonio. Mariella avrà un’idea…
Un Posto al Sole, trama venerdì 10 novembre 2023
La settimana di Un Posto al Sole si chiuderà venerdì 10 novembre 2023 con Lara che, non sospettando minimamente di essere ormai nel mirino della morte, sarà certa di uscire presto di prigione dopo la ritrattazione di Marina.
Viola sarà, nel frattempo, distrutta! L’aver confessato tutto a Eugenio la tormenterà e, per questo, cercherà conforto in Damiano. Il poliziotto, però, sarà strano e non le starà vicino come sperato. Perché?