Un Posto al Sole, anticipazioni e trama oggi 6 novembre 2023
Eccoci in una nuova settimana che, se siete fans di Un Posto al Sole da vecchia data, difficilmente dimenticherete. Proprio nelle 5 puntate inedite che ci attendono a partire da oggi 6 novembre 2023, infatti, accadrà di tutto. Oggi, in particolare, Niko avrà modo di confessare di essere ancora gelosissimo di Manuela mentre questa vorrà parlargli della sua nuova frequentazione con Costabile.
Guai in vista per Serena e Mariella mentre tra Viola e Damiano le cose parranno delinearsi. Attenzione, però! Non tutto è come sembra! Un evento catastrofico, infatti, sta per sconvolgere le loro vite dato che Damiano arriverà, suo malgrado, alla resa dei conti con Sabbiese. Cosa accadrà? Ecco tutti i dettagli.
Un Posto al Sole anticipazioni: Niko super geloso di Manuela
Manuela, dopo diverse insistenze da parte di chi le vuole bene, ha finalmente deciso di dare una svolta alla sua vita e di dedicarsi un po’ di più alla sua vita sociale. Questo è il motivo che l’ha spinta a cominciare una frequentazione col bel Costabile e tutto sembrerà andare per il meglio.
Peccato che Niko avrà modo di scoprire il tutto (prima ancora che la Cirillo gliene parli direttamente) e che si scoprirà gelosissimo dell’ex compagna. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista? Manuela, nel frattempo, sarà convinta di voler confessare a Niko di uscire con un altro e di starci bene. Ma ci riuscirà davvero dal momento che anche per lei quella con l’avvocato Poggi non è certo una storia finita?
Anticipazioni Un Posto al Sole, Damiano e Viola pronti a stare insieme ma..
Per Serena non sarà un periodo semplice. Dopo un momento di calma apparente, infatti, per la ragazza torneranno nuovi guai, sempre con la cara Mariella. Tra la Cirillo e la Altieri scatterà una vera e propria guerra e sarà il povero Guido, in qualche modo, a pagarne le spese. Il vigile, però, non starà zitto e prenderà una posizione chiedendo alla moglie di mettere finalmente fine a questo assurdo teatrino.
Dopo il momento di passione che li ha uniti, Viola e Damiano saranno sempre più certi di non poter stare lontani. Decideranno, quindi, di assumersi le proprie responsabilità e di vivere il loro amore alla luce del sole, anche se questo significherà dare un dolore ad altri, in primis Eugenio e Antonio.
Damiano, però, non sa ancora di essere caduto nel tranello tesogli da Eduardo Sabbiese e di essere entrato a pieno titolo nel mirino del clan che vorrà, a questo punto, fargliela pagare. La situazione, quindi, sarà destinata a precipitare prestissimo e qualcuno potrebbe, stavolta, farne pesantemente le spese. Chi? Lo scopriremo davvero prestissimo!
Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo
Un Posto al Sole è l’appuntamento fisso per milioni di fans che, ogni sera dal lunedì al venerdì attorno alle 20:50, ne seguono le trame su Rai Tre. In alternativa è possibile vedere le puntate su RaiPlay, in streaming sia live che on demand, il tutto in maniera completamente gratuita.