Terra Amara, trame episodi del 2 e 3 Novembre
Eccoci giunti ad un nuovo episodio che tiene tutti sul filo del rasoio. In una trama dove nulla è come sembra, i personaggi di Zuleyha, Fikret e Fekeli si destreggiano tra dubbi e rivelazioni.
Andiamo dunque a scoprire cosa questi nuovi capitoli hanno in serbo per noi.
Cos’è successo negli episodi precedenti
Nel passato episodio, Zuleyha ha avviato una sorta di caccia all’uomo. Avvistando Fikret vicino all’azienda familiare, ha deciso di seguirlo in auto. La sua missione si è interrotta bruscamente quando un individuo sconosciuto le ha rubato il veicolo, lasciandola a piedi in balia degli eventi.
Sermin, Sevda e Saniye, intanto, iniziano a preoccuparsi per il mancato ritorno di Zuleyha. Durante un tentativo di trovare Demir, scoprono che l’uomo non è ad Ankara, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza.
La scomparsa di Zuleyha, partono le squadre di ricerca
In un crescendo di tensione, Sevda e Saniye riferiscono a Fekeli della scomparsa di Zuleyha. Senza perdere un minuto, Fekeli organizza un imponente dispiegamento di forze per avviare la ricerca.
Nonostante l’effervescenza delle azioni messe in campo, Zuleyha rimane introvabile. A complicare la trama, Sermin rivela a Sevda che Demir non è ad Ankara, alimentando ulteriori dubbi e sospetti.
Vi ricordiamo che gli episodi di Terra Amara originali della Turchia hanno una durata doppia rispetto a quelli Italiani, che hanno spezzato gli episodi in due o tre parti. Questo porta, ovviamente, parte delle trame a sovrapporsi tra un episodio e il successivo.