Terra Amara, trama super puntata oggi 19 Novembre. Demir spara a Fekeli ma..

Demir
Contenuti dell'articolo

Prosegue, con enorme successo, l’appuntamento con Terra Amara della domenica sera. Anche oggi 19 Novembre 2023 si preannunciano scintille: una puntata incredibile di cui, è certo, ci ricorderemo molto a lungo. Protagonista sarà Demir e i tentativi di Umit e Fikret di distruggerlo.

I due, però, cadranno in una trappola inattesa nel momento stesso in cui lo Yaman sparerà a Fekeli dinnanzi a tutti, dopo una discussione. Non tutto, però, sarà come appare… Prima proprio Demir aveva festeggiato il compleanno di Adnan al quale avrà deciso di fare un regalo stupendo e spiazzante. Quale? Vi anticipiamo che avrà a che fare con Yilmaz. Curiosi di saperne di più? Stiamo per svelarvi tutti i dettagli!

Terra Amara anticipazioni: Umit e Fikret vogliono distruggere gli Yaman

Che Fikret sia arrivato a Cukurova per vendicarsi di Demir è ormai noto a tutti. Adesso sappiamo bene che anche Umit ha lo stesso obiettivo, in accordo con il nipote di Fekeli. Proprio la dottoressa, rincasando, si troverà dinnanzi il ragazzo e rimarrà spiazzata. Come tutti penserà che Fikret fosse partito per la Germania.

Che sorpresa capire che non era così! Fikret le confesserà la verità: contro l’opinione dello zio, non ha mai abbandonato l’idea di vendicarsi di Demir e proprio per questo è rimasto a Cukurova. I due, da quel momento più che mai, saranno alleati per minare quella che, ormai, sembra proprio una famigliola felice, ovvero quella formata da Zuleyha e Demir. Ma ci riusciranno davvero?

Anticipazioni Terra Amara, il regalo speciale di Demir per Adnan

Intanto sarà il compleanno di Adnan e alla tenuta Yaman ci sarà un grandissimo fermento per i preparativi della festa organizzata in onore del bambino. Durante la cerimonia, Demir rimarrà impietrito quando vedrà arrivare Umit. Avrà paura che Zuleyha possa venire a sapere della sua tresca insieme alla dottoressa, ma cercherà di rimanere impassibile quanto più possibile.

Per questo deciderà di concentrarsi, invece, sul bambino e comunicherà, dinnanzi a tutti gli invitati, quello che sarà il regalo pensato per il piccolo Adnan. Da quel momento in avanti, il piccolo potrà chiamarsi Yilmaz, come il padre biologico morto tragicamente a seguito dell’incidente stradale che gli è costato la vita.

Terra Amara shock: Fekeli viene ferito da Demir..

I festeggiamenti verranno presto interrotti da una notizia incredibile. Alle stalle è scoppiato un incendio e Demir sarà sicuro che dietro a tutto ci sia Fikret. Questo episodio, in aggiunta al fatto che Fekeli scoprirà che Fikret non è mai arrivato in Germania, porterà lo Yaman ad allearsi con Alì Rahmet tendendo un tranello al giovane nipote di quest’ultimo.

Mentre si troveranno dinnanzi ad un mare di gente, Demir sparerà a Fekeli destando un grosso scalpore. La notizia, naturalmente, non tarderà a diffondersi per tutto il paese. Anche Fikret lo verrà a sapere e ne verrà sconvolto. Per questo si precipiterà alla tenuta dove si troverà davanti lo zio, in perfette condizioni.

Demir, a quel punto, gli renderà una mano ma Fikret rifiuterà, anzi! Avrà una pretesa: che il fratellastro ammetta dinnanzi a tutti che il padre era tutt’altro che una brava persona. In caso contrario, non potrà mai lasciarlo in pace! Conoscendo Demir dubitiamo lo farà: voi cosa ne pensate?

Terra Amara, quando va in onda e dove vederlo

Terra Amara va in onda tutti i giorni, ad eccezione del sabato, su Canale 5. Da lunedì a venerdì l’appuntamento è alle 14:10 mentre la domenica ci attende, sino a dicembre, un triplo episodio a partire dalle 21:20 circa. In alternativa, Terra Amara è disponibile su Mediaset Infinity, in live streaming o on demand, gratuitamente.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,