Il Paradiso delle Signore 8, trama puntata di giovedì 2 novembre
Pronti per una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8 ricca di colpi di scena e momenti inattesi? Allora sintonizzatevi alle 16:00 su Rai Uno perché oggi 2 novembre 2023 non rimarrete delusi! Le anticipazioni sono ghiottissime e ci parlano di un Umberto sempre più motivato a mettere i bastoni tra le ruote a Ezio e Vittorio.
Chiarimento in vista proprio tra Conti e Matilde: la ragazza farà una scelta sconvolgente! Mentre Concetta dovrà superare un duro ostacolo, un altro colpo di scena interesserà Matteo e Maria: tra i due, finalmente, scoppierà la passione con un lungo bacio! Ma cosa comporterà questo?
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: La sete di vendetta di Umberto
Umberto proprio non riuscirà a placare la sua sete di vendetta verso i Colombo e verso Matilde e anche in questo nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore lo vedremo intento a cercare di convincere Tancredi ad appoggiarlo in questo suo obiettivo.
Umberto dirà all’amico di essere persino riuscito a escogitare un piano per rovinare gli avversari. Vittorio, dal canto suo, sarà immerso nei suoi pensieri: ripercorrerà tutte le emozioni vissute con Matilde ma non sa che la donna, intanto, avrà preso una drastica decisione sul loro rapporto. Sarà una doccia fredda per Vittorio scoprire che tra loro non potrà esseci altro che un legame di tipo lavorativo.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Concetta sotto torchio
L’arrivo di Concetta alla boutique non è proprio andata giù a Botteri che continuerà a manifestare, incurante di tutto, il suo disappunto per questa scelta. Persino la presenza di Maria non lo fermerà dallo sfogare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Non è mai riuscito a vedere di buon occhio la Puglisi e sapere che ora è la nuova sarta del Paradiso lo manderà in bestia.
A dare particolarmente fastidio a Botteri sarà il fatto che nessuno, prima di fare questa scelta, lo abbia consultato o che, almeno, gli abbia comunicato di avere quest’intenzione. Per questo metterà Concetta sotto torchio e le tenderà una trappola per dimostrare che la donna non è in grado di portare avanti la sua mansione. Ci riuscirà davvero?
Anticipazioni e trama Il Paradiso delle Signore 8: Maria e Matteo si baciano
Se siete veri fans de Il Paradiso delle Signore 8 lo state aspettando da tanto! Stiamo parlando dell’avvicinamento tra Maria e Matteo dato che tra i due, ormai è chiaro a tutti, c’è un feeling incredibile. Dopo l’aggressione da parte dello strozzino, il ragazzo si è trasferito a casa di Maria che si è offerta di curarlo.
La cosa desterà non poche perplessità in Irene e Clara e per non creare ulteriori problemi, Matteo deciderà di andare via. Proprio nel momento del saluto, però, tra lui e Maria ci sarà il colpo di scena. I due ragazzi si scambieranno un bacio molto appassionato che cambierà per sempre il corso delle loro vite!
Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove vederlo
Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 15:55 circa. In alternativa è possibile seguirlo in streaming su RaiPlay o in replica il sabato pomeriggio, alle 16:00, su Rai Premium.