Ida Platano prossima tronista a Uomini & Donne: ecco la reazione di Alessandro Vicinanza
Ormai è ufficiale: Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati! Una relazione, la loro, nata sotto i riflettori di Uomini & Donne e durata quasi un anno che, nonostante sembrasse essere partita con ottimi presupposti, si è purtroppo arenata.
Proprio la Platano sarà la prossima tronista per sostituire Manuela Carriero. La 42enne siciliana, quindi, è pronta per rimettersi di nuovo in gioco. La reazione dell’ormai ex Alessandro non si è fatta attendere. Ecco come l’ha presa e cos’ha detto.
Ida Platano sul trono classico a Uomini & Donne
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dopo aver fatto sognare i fans di Uomini & Donne con un amore che sembrava uscito da una favola, si sono lasciati. Il giovane era arrivato in trasmissione per lei, a febbraio 2022, e si era dimostrato subito molto preso dalla bella Ida. L’idillio, poi, si è spezzato a fine estate: l’ultima foto della coppia sui social risale addirittura ad Agosto.
Ida adesso si rimetterà in gioco a Uomini & Donne. Su Witty TV è presente il suo video di presentazione in cui esprime i suoi desideri.
Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Faccio la parrucchiera e passo gran parte del mio tempo nel mio salone. Sono nuovamente single, dopo una storia durata 11 mesi ho deciso di chiudere! Oggi voglio rimettermi in gioco: non rincorrerò più nessuno. Sono molto romantica, una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Questo può dare fastidio ma non mi interessa.
Non manca, naturalmente, la descrizione dell’uomo che potrebbe farle perdere di nuovo la testa.
Voglio vivere un percorso diverso perché vorrei che fosse la volta giusta. Mi piace l’uomo alto, mediterraneo, ma l’estetica non è tutto! Voglio un uomo determinato, deciso, che mi tenga testa e che abbia voglia di progettualità e, la sera, vorrei tanto che mi sussurrasse “Non ti preoccupare Ida, ci sono io con te”. Forse lo devono ancora inventare!
Ida, però, pare avere tutte le intenzioni di riprovarci sul serio concludendo
Farò di tutto per ottenere quello che voglio. Oggi voglio un amore che sia per sempre!
Come ha reagito e cos’ha detto Alessandro Vicinanza?
La notizia che Ida Platano sarà la prossima tronista di Uomini & Donne ha colto tutti di sorpresa ma lo ha fatto soprattutto con Alessandro Vicinanza. Il ragazzo non riesce ancora a crederci e si è detto incredulo sul fatto che, a poco più di un mese dalla separazione (la storia si è chiusa il 13 Ottobre 2023) l’ex fidanzata sia già pronta a rimettersi in gioco sul trono.
In un’intervista a caldo rilasciata per il settimanale Nuovo TV, Vicinanza si è lasciato andare alle sue prime sensazioni
Con Ida è finita il 13 Ottobre. Dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona. Io ancora oggi non mi sento pronto nemmeno a bere un drink con un’altra donna!
Il giovane ha manifestato, quindi, tutto il suo malessere esprimendosi anche sulla fine del loro rapporto.
La decisione di lasciarci l’ho presa io, ma è stata lei a portarmici. Nell’ultimo periodo mi sentivo non corrisposto nei sentimenti ed è per questo che ho deciso di chiudere. Ci tenevo a parlarle guardandola negli occhi, sono andato a Milano il weekend successivo e le ho chiesto di poterla raggiungere a Brescia. Non ha voluto, le andava bene così! Dopo aver saputo del suo trono ho evitato un altro contatto! Se va bene a lei, va bene a me!
Alessandro ha dichiarato che non andrà mai a corteggiare Ida a Uomini e Donne: si è detto molto scosso!