Chi l’ha visto, i casi di stasera 15 Novembre
Questa sera, alle 21:20 su Rai 3, “Chi l’ha Visto?” ci guida attraverso un percorso di misteri e ricerche, affronteremo vari casi di cronaca attuale tra cui la scomparsa di Giulia e Filippo, la coppia di fidanzatini veneti ormai non rintracciabili da giorni.
Con la guida esperta di Federica Sciarelli, il programma si addentrerà in vicende di cronaca odierna e non ancora senza risposta, accendendo i riflettori sui casi.
La scomparsa di Giulia e Filippo
Uno dei temi principali è la scomparsa di Giulia Ceccherttin e Filippo Turetta, due giovani di 22 anni. Le loro tracce si perdono in circostanze misteriose e hanno portato ad una serie di indagini serrate.
Al momento sono tantissime le segnalazioni al vaglio degli inquirenti, al momento impegnati nella ricerca della giovane coppia in tutto il territorio del Veneziano e di Fossò. Nel corso di queste ricerche sono emerse alcune tracce di tipo biologico, ma non ne è ancora chiara la natura: nulla esclude che possa trattarsi di sangue.
Il caso di Elisa Claps
Un altro caso in primo piano è quello di Elisa Claps, scomparsa trent’anni fa. La trasmissione riapre il dossier con la partecipazione di Gildo Claps, fratello di Elisa. Attraverso un’approfondita inchiesta giornalistica divisa in quattro parti, il programma tenta di gettare luce su uno dei misteri più oscuri della cronaca italiana.
L’omicidio di Pierina Paganelli
Non mancherà un aggiornamento sul tragico caso di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni brutalmente assassinata fuori dal suo garage. La situazione sta evolvendo a seguito dei recenti interrogatori tenuti dagli inquirenti, interrogatori che stanno portando a nuovi sviluppi. Ulteriori scoperte potrebbero emergere nel corso della serata, fornendo possibili nuove chiavi di lettura su un episodio di violenza che ha sconvolto l’opinione pubblica.