Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare? Ecco per chi..
Giorgio Manetti è stato, senza dubbio, uno dei principali protagonisti delle scorse edizioni di Uomini e Donne. Correva l’anno 2015 quando Gemma Galgani aveva perso la testa per lui tranne poi lasciarlo anche se, in fondo, forse, non l’ha mai dimenticato. Da allora molte cose sono cambiate e, seppur abbia avuto diverse storie, proprio Giorgio ha dichiarato di essere single.
Un apprezzamento speciale per una signora del parterre femminile di Uomini e Donne fa sperare i fans che “il gabbiano” possa finalmente decidere di tornare in studio. Il cavaliere ha anche espresso il suo parere sulla storia tra Gemma e Maurizio. Cos’ha detto? Scopriamolo!
Giorgio Manetti su Gemma e Maurizio a Uomini e Donne
In una recentissima intervista a TG24, Giorgio Manetti ha commentato gli ultimi eventi di Uomini e Donne, primo tra tutti il rapporto tra Maurizio e Gemma ribadendo di non credere affatto che possa esserci un interesse dell’uomo nei confronti della dama torinese e che, quindi, la relazione non possa avere un futuro.
Non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no. E io da spettatore non vedo tanto trasporto in questa coppia. Non credo assolutamente che questa storia possa avere un futuro. Non conosco bene Maurizio e non possa dare un giudizio. Ormai però quello di Gemma è un copione che si ripete. Lei è il fulcro del programma e chiaramente chi si avvicina lei risente della pubblicità. Generalmente si tratta di storie che durano breve tempo. Sono stato uno dei pochissimi se non l’unico ad aver chiesto a Gemma di uscire.
Ed in effetti, i fans lo ricordano bene: Manetti ha realmente chiesto alla Galgani di uscire dal programma con lei che, però, ha rifiutato perché voleva uscire “con amore” e dubitava che il Manetti l’amasse davvero.
Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne?
Giorgio Manetti si è lasciato andare ad una confessione che ha letteralmente infiammato i fans sulla sua attuale situazione sentimentale. Ha dichiarato di essere single e di essere anche lui alla ricerca di colei che potrà, finalmente, considerare la sua principessa. Un apprezzamento su una delle donne dell’attuale parterre femminile di Uomini e Donne ha fatto ipotizzare un suo possibile rientro in trasmissione.
Accanto a me voglio una donna che sia una principessa dentro. Mi sono reso conto che a quest’età non è facile trovare una donna. Io amo stare in coppia ma lo posso fare soltanto se c’è una principessa nel vero senso della parola. Nel parterre dell’over Cristina Tenuta è molto carina e femminile.
Giorgio Manetti potrebbe, quindi, tornare in studio a Uomini e Donne per conoscere proprio Cristina? Non vi sono conferme ma i fans ci sperano! Staremo a vedere… voi cosa ne pensate?