Uomini e Donne, Cristina sbugiarda Gianluca. Che figuraccia! [Video]
Tenere i piedi in due staffe è una scelta che non va mai a finire bene, figuriamoci se le staffe dovessero essere diverse e se, in aggiunta, si inizi anche a dire le bugie. Un mix esplosivo, quello che proprio nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha interessato il cavaliere del parterre over Gianluca.
Vi siete persi la puntata e siete curiosi di capire cos’è successo? Seguiteci! Vi mostreremo anche due succosissimi video in cui si riassume il tutto. Pronti?
Uomini e Donne, Gianluca ha mentito a tutte?
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne ne sono successe di cose. Alessio, al solito, si è trovato a confrontarsi con più dame: Barbara, Claudia e la nuova arrivata Erica. Quello che gli viene contestato è la facilità con cui bacia tutte, atteggiamento che infastidisce molto le donne con cui si rapporta.
Durante una discussione con Barbara, Alessio le ha rinfacciato di essere uscita con Gianluca solo per ingelosirlo. Quale migliore occasione per Cristina per dire la sua proprio su Gianluca? La dama lo attacca direttamente rinfacciandogli il fatto di non aver abbandonato lo studio dopo la fine della conoscenza con lei. Frase che, secondo Cristina, l’uomo le avrebbe detto al telefono.
Gianluca negherà e non solo! Darà a Cristina della bugiarda e saranno in molti, in studio e nel parterre, a schierarsi contro di lei. Peccato che, ad un certo punto, Cristina tirerà fuori la sua arma vincente: i messaggi che Gianluca le aveva inviato e che confermerebbero il tutto.
Messaggi compromettenti, Gianluca lascerà lo studio?
Sentirsi dare della bugiarda non è certo piaciuto a Cristina che ha consegnato il suo smartphone a Gianni e gli ha chiesto di leggere in studio alcuni messaggi in cui lo stesso Gianluca ribadiva tutto il suo interesse per lei e che se le cose non fossero andate come sperato sarebbe andato via.
Colpo di scena! I messaggi confermeranno tutto e Gianluca sarà costretto ad incassare una figuraccia tremenda dinnanzi a tutti anzi, cercherà di inventare qualche scusa per giustificare il suo comportamento. Barbara, in particolare, rimarrà di stucco: ciò che il cavaliere le ha detto è esattamente l’opposto di quanto poeticamente scritto a Cristina che era stato persino definita come “non il suo prototipo di donna”.
A questo punto, visto come sono andate le cose, sono in molti a chiedersi se Gianluca avrà il “coraggio” di ripresentarsi in studio dopo questa figuraccia. Abbandonerà la trasmissione o no? Voi cosa ne pensate?
Come vedere Uomini e Donne
Uomini e Donne di Maria De Filippi va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, attorno alle 14:45. In alternativa, le puntate sono disponibili anche su Witty TV e Mediaset Infinity (gratuitamente) nonché alla sera, attorno alle 20:00, su La5 quando viene trasmessa la replica del giorno.