Uomini e Donne, cos’è successo oggi 27 Ottobre
Nell’ultimo appuntamento di “Uomini e Donne” andato in onda il 27 ottobre, il palcoscenico è stato monopolizzato da Maurizio Laudicino ed Elena, i quali hanno fatto risonare gli echi di un bacio che ha dato molto da parlare.
Ma non è tutto: anche Gemma Galgani e altri protagonisti hanno creato momenti di alta tensione.
Il bacio tra Maurizio Laudicino ed Elena
Durante la diretta, Maurizio Laudicino ed Elena hanno attirato tutti gli sguardi, confermando di aver condiviso un momento intimo al di fuori del programma.
Sebbene entrambi abbiano ammesso di aver passato del tempo insieme, la situazione rimane complessa. Il cavaliere ha infatti specificato che, nonostante il bacio, Elena non è ancora “la sua donna”, smentendo qualsiasi ipotesi di un imminente consolidamento della loro relazione.
Le accuse di Gemma Galgani a Maurizio ed Elena
Gemma Galgani non ha perso tempo nell’indirizzare accuse piuttosto forti nei confronti di Elena e Maurizio. Secondo la dama, i due avrebbero orchestrato il loro comportamento, un’accusa che Elena ha prontamente respinto, affermando di essere in un percorso di conoscenza con Maurizio.
Gemma ha anche portato alla luce un retroscena, affermando che Maurizio avrebbe cercato di guadagnare visibilità attraverso la loro relazione, cosa che lui ha categoricamente negato.
Marco geloso di Jasna che è uscita con Marcello
In un altro angolo dello studio, la tensione si è potuta tagliare con un coltello quando Jasna ha rivelato di essere uscita con Marcello, generando gelosia in Marco S. Quest’ultimo ha accusato Jasna di essere incoerente, dato che solo il giorno prima parlavano di “loro” come coppia. L’incontro con Marcello ha fatto emergere dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Jasna.
Barbara e Roberta hanno scelto chi salvare
Un momento più leggero, ma non meno interessante, è stato quando Barbara e Roberta sono state chiamate ad esprimersi su chi vorrebbero “salvare” tra i cavalieri presenti in studio.
Le due dame hanno concordato su alcuni nomi, inclusi Marcello e Alessio, sottolineando che nonostante la loro popolarità, la ricerca dell’anima gemella continua.