U&D anticipazioni puntata 6 ottobre 2023, Alessio è nei guai!
La situazione nello studio di Uomini e Donne sarà paradossale per questo finir di settimana che si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. A tenere banco, nella puntata di oggi 6 ottobre 2023, saranno sia il trono classico che quello over.
Particolarmente duro sarà l’iter di Alessio che frequentando più dame contemporaneamente e baciandole si sarà messo in una strada quasi senza uscita. Per lui arriveranno richieste perentorie. Novità, poi, anche per il trono classico di Manuela che potrebbe far arrabbiare qualcuno.. Ecco tutti i dettagli!
Uomini e Donne oggi 6 ottobre, Alessio farà la sua scelta?
Alessio si è messo in una gran brutta situazione. Ha instaurato una conoscenza con ben 3 dame, Claudia, Barbara ed Erica scambiando diversi baci con loro. Una contemporaneità che non è piaciuta in studio e, soprattutto, non è andata giù alle tre donne che non riescono e non riusciranno ad accettare di poter uscire con un uomo che subito dopo bacerà un’altra.
Per questo motivo, avranno una richiesta davvero importante e perentoria da fare al cavaliere ovvero quella di fare, finalmente, una scelta e finirla con questo inutile quanto fastidioso ping pong. L’uomo però non è parso, nei giorni scorsi, deciso e sembra strano che possa esserlo così all’improvviso. Avrà una risposta finalmente convincente da dare per uscire da questo imbarazzo?
Manuela preferisce Michele a Carlo?
Per Manuela i giorni scorsi non sono stati di certo facili! Oggi, però, l’atmosfera in studio sembrerà molto più rilassata e anche in esterna si faranno grandi passi in avanti. La ragazza, in particolare, inizierà a propendere per un corteggiatore più che per l’altro.
In particolare, sarà verso Michele che dimostrerà più interesse. Ma come la prenderà Carlo? Visti i precedenti è quasi impossibile che rimanga a guardare senza dire nulla. Lo scopriremo prestissimo, manca davvero poco ormai!
Quando vedere Uomini e Donne
Uomini e Donne di Maria De Filippi va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. In alternativa è possibile seguire le puntate in streaming su Mediaset Infinity o su Witty TV o, ancora, affidarsi alle repliche del giorno su La5 alle 20:00. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!