U&D anticipazioni, Manuela elimina Michele e lui la asfalta sui social
Michele è stato eliminato da Manuela in via definitiva nella registrazione di Uomini e Donne di sabato scorso. Il ragazzo sembra essere stato pizzicato nell’orgoglio al punto che, poche ore dopo il fatto, ha pubblicato un post in cui sembra scagliarsi pesantemente contro la tronista. Cos’ha scritto? Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne, Manuela ha eliminato Michele
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 7 ottobre 2023, negli studi di Maria De Filippi si è assistito ad un vero e proprio colpo di scena. La tronista Manuela, infatti, ha deciso di eliminare il corteggiatore Michele definitivamente. I suoi atteggiamenti proprio non le sono andati giù e, di certo, non sarebbero stati tollerati in un’eventuale prosecuzione della conoscenza.
Se inizialmente il modo sornione di fare di Michele sembrava poterla conquistare, i pareri che il ragazzo ha espresso su di lei nelle ultime esterne sono parsi proprio fuori luogo. In studio, a quanto pare, gli opinionisti hanno cercato di impedirle di fare una scelta affrettata e di cui si sarebbe poi pentita ma la ragazza è stata irremovibile. Michele è fuori dai giochi!
Michele contro Manuela, il post della polemica
Michele non sembra aver reagito bene a quest’eliminazione e già nel momento del suo ritorno in quel di Castellammare, subito dopo la registrazione, ha pubblicato un post sui social (dov’è molto attivo), che è parso sin da subito come un attacco rivolto proprio a Manuela.
La foto ritrae il corridoio del treno, presumibilmente preso per rientrare a casa, ma a parlare chiaro è la didascalia che recita
Conversazioni costruttive che non tutti sono in grado di affrontare.
Michele, parlando proprio di e con Manuela, le aveva detto di ritenerla troppo impacciata per fare la tronista, di certo non un bel complimento come lo stesso Gianni aveva fatto notare alla ragazza. Ma il post? Secondo i fans, è dedicato proprio alla Carriero e sarebbe proprio lei, data la sua presunta immaturità, a non essere in grado di reggere il peso di conversazioni giudicate (dal corteggiatore) costruttive.
Naturalmente ne sapremo qualcosa in più quando, nelle prossime settimane, la puntata dell’eliminazione di Michele verrà mandata in onda. Voi che ne pensate?