Terra Amara, trama puntata di Mercoledì 1 Novembre
Terra Amara è ormai l’appuntamento fisso delle 14:10 su Canale 5 che si preannuncia con un episodio carico di tensione e mistero. Questa saga che ha catturato l’attenzione del pubblico, nota anche come ‘Bir Zamanlar Çukurova’, continua a tessere la sua tela intricata.
Non mancate l’ultimo episodio in onda il 1° Novembre, mentre i precedenti sono disponibili su Mediaset Infinity.
Cos’è successo nella puntata precedente
Prima di immergersi nel nuovo episodio, una rapida carrellata su quanto accaduto. Demir ha deciso che è tempo di voltare pagina: vuole chiudere il capitolo Zuleyha e aprire quello con Umit. Ma non è l’unico a essere in subbuglio. Sevda, Fikret e Bathiyar sono come marionette in un teatro di complicazioni e sotterfugi. Un annuncio bomba di Demir è apparso sui giornali, mandando ondate di shock nella comunità.
Zuleyha sospetta di Fikret ma.. resta a piedi
Zuleyha, con l’occhio vigile e sospettoso, avvista Fikret nei paraggi dell’azienda di famiglia. Decide di seguirlo, ma si ritrova in una situazione alquanto imbarazzante. Lascia la macchina da sola per un attimo e puff! Sparita. Un malintenzionato ne approfitta e la nostra eroina si ritrova a piedi.
Demir rischia di essere scoperto
Il ritardo di Zuleyha suona come un campanello d’allarme per Sermin, Sevda e Saniye. Vanno a frugare e scoprono un piccolo dettaglio: Demir non è dove dovrebbe essere. Non è ad Ankara, come aveva affermato. Quale mistero si cela dietro questa incongruenza?