Terra Amara spoiler dalla Turchia, Demir tenta il suicidio [Video]
Abituati a vedere Demir Yaman come un uomo forte, a tratti spietato, sarà davvero un duro colpo vedere quanto, invece, possa essere debole dinnanzi all’amore per Zuleyha. Le anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia parlano chiaro: i due si ritroveranno ai ferri corti quando la Altun scoprirà il tradimento del marito con Umit e non vorrà sapere più niente di lui.
A quel punto, disperato, Demir farà un gesto inatteso, tenterà il suicidio. Ecco tutti i dettagli e il video inedito di quanto vedremo a Terra Amara tra qualche settimana.
Zukeyha scopre il tradimento di Demir
Dopo la morte di Yilmaz per Zuleyha è riscoccata la fiamma dell’amore per Demir. Ma qualcosa rovinerà l’idillio nel momento stesso in cui Umit rivelerà, ad un’inconsapevole Altun, di essere l’amante del marito. Come se non bastasse, la dottoressa confesserà a Zuleyha di aver scoperto da poco di essere incinta del figlio di Demir.
Inutile dire che sarà uno shock! Zuleyha si sentirà vittima di un inganno e delusa a tal punto che non avrà alcun dubbio. Il suo matrimonio con Demir sarà destinato a concludersi. La Altun sarà furiosa con Demir e lo caccerà dalla sua stanza ribadendo che da quel momento faranno la vita dei separati in casa.
Demir disperato tenta il suicidio
Per Demir sarà un colpo durissimo! Il solo pensiero di aver perso per sempre Zuleyha, colei che ha sempre amato, lo distruggerà. Invano l’uomo riproverà a riparare ai suoi sbagli! Non ci sarà nulla da fare! Demir prenderà la pistola e si precipiterà da Umit con l’intenzione di fargliela pagare con la vita.
Giunto da lei, però, non farà in tempo a spararle che arriverà la stessa Zuleyha. Intuendo quel che stava per accadere, la Altun cercherà di calmarlo e lo convincerà a darle la pistola che, nel frattempo, in lacrime e disperato, lo Yaman si punterà alla tempia.
Zuleyha, in questo modo, impedirà al marito di fare un clamoroso errore togliendosi la vita. In un abbraccio finale lo conforterà e gli confermerà di essere pronta a perdonarlo!