Terra Amara spoiler dalla Turchia, la morte di Behice (Video)
Se Terra Amara fosse un romanzo, sarebbe di quelli da non poter mettere giù. Proprio quando si pensa di aver capito tutto, ecco che irrompe un nuovo colpo di scena. Uno dei momenti più chiacchierati e attesi è, senza dubbio, la morte di Behice.
Chi è? Perché la sua morte è così importante? Prepariamoci a scendere in questo vortice di emozioni e misteri.
Come muore Behice, la zia di Mujgan
Behice non è proprio la zia che vorresti avere. Spietata e manipolatrice, è la mente dietro l’omicidio della madre di Demir. Ma come si dice, tutto quello che va in giro, torna in giro. Senza troppi giri di parole, Behice viene costretta a confessare il suo crimine a seguito di un’indagine privata portata avanti da Zuleyha e Fekeli, il fidato compagno del defunto Unkar.
Una volta smascherata, la zia decide di darsela a gambe. Nella sua rocambolesca fuga, si trova faccia a faccia con il proprio destino su una rupe isolata. Qui, per la prima volta, mostra un barlume di umanità, rivelando le proprie frustrazioni e infelicità. Ma il treno del pentimento sembra passato: quando Demir arriva, chiaro è a tutti che la sopravvivenza di Behice pende a un filo.
Capendo l’inevitabilità della sua fine, decide di porre termine alla sua vita, gettandosi nel vuoto.
La differenza tra le puntate turche e quelle italiane
Non è un segreto che quando un prodotto televisivo varca i confini, subisce delle alterazioni. In Italia, Terra Amara viene proposto in una versione lievemente ritoccata: niente divisione in stagioni e un approccio più diluito nella messa in onda degli episodi.
In pratica, se in Turchia la soap avanzava a ritmo serrato (ora è terminata in Turchia), qui in Italia abbiamo tutto il tempo di assaporarla, specialmente perché viene trasmessa nello slot pomeridiano.
In che puntata muore Behice?
Per i più impazienti, sappiate che dovrete attendere fino alla fine di ottobre o all’inizio di novembre. È in questo lasso di tempo che il fatidico episodio 85 della terza stagione, quello che vede la fine di Behice, arriverà sui nostri schermi.
Quindi, mettetevi comodi e preparate i fazzoletti, perché questa è una puntata che nessuno vorrà perdere.