Terra Amara, risolto il mistero, ecco dov’erano i soldi dell’eredità
C’è un vortice di emozioni e misteri che si prepara a investire gli affezionati telespettatori di Terra amara. Come un romanzo in divenire, la soap opera di Canale 5 non smette di regalare capitoli avvincenti.
E questo ottobre non farà eccezione. Tra cuori spezzati, colpi bassi e denaro perduto, l’attenzione è tutta puntata sulla scomparsa dell’eredità di Yilmaz.
Cosa succederà nelle prossime puntate
Se pensavate che la storia d’amore tra Mujgan e Fikret fosse destinata a un lieto fine, beh, preparatevi a cambiare idea. Un bacio ardente metterà tutto in discussione e spingerà Mujgan verso nuovi orizzonti. E a proposito di orizzonti, la dottoressa decide di traslocare nella casa una volta abitata da Sermin, creando non poche scintille con Gulten e Cetin, gli attuali inquilini.
E mentre Mujgan medita sul suo futuro, Umit non perde tempo e, dopo un piccolo inconveniente domestico, trova il modo di avvicinarsi a Demir, in modo piuttosto… deciso, osiamo dire.
Il mistero dell’eredità di Yilmaz
L‘eredità di Yilmaz, il tipo di mistero che potrebbe ispirare un romanzo giallo. Soldi scomparsi che tengono tutti con il fiato sospeso. E come se non bastasse, Zuleyha e Sermin uniscono le forze per una buona causa, organizzando un’asta benefica in memoria di Hunkar.
Un gesto nobile che vedrà Fekeli fare una donazione generosa. Ma finalmente è ora di svelare il mistero sui soldi scomparsi.
Ecco dov’erano i 30 milioni di lire dell’eredità di Yilmaz
E alla fine, il tesoro sepolto viene alla luce. Non in un baule su un’isola deserta, ma in contenitori di plastica, ben nascosti sotto la superficie terrosa della proprietà.
Trenta milioni di lire turche, un bottino che Behice e Mujgan non esitano a rivendicare come diritto d’eredità di Kerem Ali.