Terra Amara anticipazioni turche, addio Fekeli! (Video)
La terza stagione di Terra Amara era attesissima dai fans che, comunque, sapevano che da questo momento in poi avrebbero assistito ad un lento ma inesorabile addio alla soap di tantissimi dei suoi protagonisti. E la quarta non sarà da meno.
Sarà in quest’ultima “tranche” di Terra Amara che Fekeli morirà, assassinato. Gli uomini di Abdülkadir lo finiranno con una sostanza letale dopo averlo attirato in una trappola mortale. Ma cosa gli accadrà di preciso? Stiamo per svelarvelo!
Fekeli indaga sulla vera identità di Mehmet
L’arrivo di Mehmet a Cukurova e, soprattutto, nella vita di Zuleyha, creerà non poco scompiglio in paese. Il ricchissimo imprenditore riuscirà, in poco tempo, ad entrare nel cuore di Zuleyha anche se avrà dei comportamenti che gli attireranno (giustamente) non pochi sospetti.
In un gioco di intrighi, menzogne e doppio gioco, Fekeli sarà tra i primi a credere che l’uomo nasconda qualcosa e deciderà di indagare sul suo conto per smascherarlo. Un’indagine difficile e intricata che porterà Alì Rahmet direttamente dal socio di Mehmet, Abdülkadir.
L’uomo inizierà a sentire puzza di bruciato e convinto che Fekeli voglia smascherare pubblicamente il socio deciderà che sarà giunto il momento di farla finita. Urgerà un piano perfetto per potersi sbarazzare definitivamente di Alì Rahmet e della sua caparbietà nella ricerca della verità.
Alì Rahmet muore assassinato dagli uomini di Abdülkadir
Il piano verrà studiato in un battere di ciglia e verrà messo in atto subito dopo, non appena Fekeli salirà in auto con l’intento di ritornare a casa. Peccato che non vi arriverà mai perché, ad un certo punto, verrà fermato da qualcuno apparentemente in difficoltà per la strada.
La scusa colpirà al cuore Fekeli perché l’uomo che lo attirerà nella trappola mortale sosterrà di avere la madre molto malata in auto e di non sapere come fare. Sceso dall’auto per prestare soccorso, Alì Rahmet non avrà idea che quelli saranno gli ultimi istanti della sua vita.
Nascosto sotto la coperta, sui sedili posteriori dell’auto, non ci sarà un’anziana donna ma un aguzzino di Abdülkadir che, subito dopo, colpirà Fekeli alle spalle iniettandogli nel collo, con una siringa, una sostanza letale. L’uomo proverà anche a difendersi ma non servirà a nulla. Poche ore dopo il suo corpo verrà ritrovato in auto privo di vita.