Terra Amara, anticipazioni, trame e spoiler dal 23 al 28 Ottobre
Tra drammi familiari, segreti oscuri e sentimenti controversi, “Terra Amara”, la serie televisiva turca trasmessa su Canale 5, promette una settimana carica di emozioni dal 23 al 28 ottobre. Ecco un resoconto dettagliato delle trame che terranno i telespettatori incollati allo schermo.
Trama di Terra Amara di Lunedì 23 ottobre: una verità sconvolgente
Mujgan è devastata dall’atroce realtà che sua zia Behice è l’assassina della signora Hunkar. Cerca conforto nelle figure di Fikret e Fekeli. Nel frattempo, Demir, dopo aver reso omaggio pubblico a Zuleyha per aver svelato il mistero dietro l’omicidio, riceve un dono misterioso da Umit. Con l’aiuto della sua segretaria, fa credere a Zuleyha che il regalo provenga da Gazanfer.
Il funerale di Behice a Istanbul vede la presenza di Mujgan e Fikret.
Trama di Terra Amara di Martedì 24 ottobre: sentimenti e ostracismo
Mujgan valuta un possibile trasferimento a Istanbul per sfuggire ai giudizi della gente di Cukurova. Tuttavia, una notizia di giornale le rivela che anche nella grande città la sua reputazione è compromessa.
Nel frattempo, Fikret dimostra un interesse sentimentale crescente nei confronti di Mujgan.
Trama di Terra Amara di Mercoledì 25 ottobre: preoccupazioni e sostegno
Sevda avverte dolori al petto e viene prontamente portata in ospedale da Zuleyha. Umit, presente in sala d’attesa, offre il suo aiuto medico.
Le rassicurazioni della dottoressa portano Zuleyha ad invitarla a cena quella sera. Mujgan, angosciata per gli atti malvagi della zia, trova consolazione nelle parole di Fekeli.
Trama di Terra Amara di Giovedì 26 ottobre: vene a gallare
Durante la cena a villa Yaman, Demir scopre con sgomento che Umit è la sua amante.
Sevda avverte la tensione tra i due. Nel frattempo, Fikret tenta di sabotare il caseificio Yaman, ma viene scoperto da Fekeli.
Trama di Terra Amara di Venerdì 27 ottobre: rivelazioni e vendette
Fekeli affronta Fikret sul suo odio ossessivo per gli Yaman. Fikret non può più nascondere il suo terribile segreto: è il figlio illegittimo di Adnan Yaman.
Una lettera anonima rivela queste rivelazioni, scatenando ulteriori tensioni tra i personaggi.
Trama di Terra Amara di Sabato 28 ottobre: il passato ritorna
Zuleyha e Sevda indagano sulla lettera anonima e scoprono che una ex dipendente della tenuta, Sesma, può avere informazioni. Apprendono il lato oscuro di Adnan Yaman, che aveva cacciato una donna in cerca di sostegno per un figlio illegittimo.