Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 5 ottobre. Zuleyha accusata di furto
Forti emozioni e momenti destinati a lasciarci col fiato sospeso caratterizzeranno la puntata di Terra Amara in onda giovedì 5 ottobre 2023. A tenere banco, ancora una volta, sarà l’eredità “scomparsa” di Yilmaz per la quale Mujgan farà un gesto inatteso e alquanto azzardato. Behice riceverà alcuni consigli dalle donne del circolo mentre Demir farà un primo importantissimo passo nei confronti di Umit. Cosa ne penserà Zuleyha?
Mujgan accusa Zuleyha di furto
Mujgan è rimasta davvero sconcertata quando ha scoperto che i soldi di Yilmaz, ben 30 milioni, sono letteralmente scomparsi privando, così, sia lei che il figlio di una somma che spettava loro di diritto. La dottoressa deciderà di recarsi alla tenuta Yaman per confrontarsi con Zuleyha, ritenuta l’unica a sapere dove si trova il denaro.
Mujgan accuserà palesemente Zuleyha di aver ribato i soldi dell’eredità di Yilmaz e di averli nascosti volontariamente. Le darà, quindi, della ladra. Le due si scontreranno in maniera molto forte e Zuleyha sarà talmente indignata che caccerà Mujgan dalla tenuta davvero in malo modo.
A proposito dell’eredità, al circolo, Sermin e le altre donne cercheranno di convincere Behice ad accettare l’aiuto di Fekeli e, anzi, ad esserle grata per la compassione dimostrata. Le donne ci terranno, inoltre, a sottolineare come questa sia l’unica scelta per la zia di Mujgan dal momento che l’eredità è, attualmente, irraggiungibile e che la donna sembra dover rimanere a Cukurova ancora a lungo.
Il regalo di Demir a Umit
Demir ha provato una stranissima sensazione e attrazione per Umit sin dal primo momento in cui l’ha incontrata. Si è sentito vicino a lei e, per questo, cercherà di aiutarla quando possibile. Nel momento in cui saprà che la nuova primario dell’ospedale è alla ricerca di una casa non avrà alcuna esitazione: le offrirà la possibilità di trasferirsi in un immobile di sua proprietà. Cosa ne penserà Zuleyha?
Gulten, nel frattempo, continuerà i preparativi per il matrimonio con Cetin, ormai imminente. Saniye le starà vicina e l’aiuterà promettendole di poter vivere nella casa che Yilmaz ha lasciato loro prima di morire. Anche Fadik sarà impegnatissima nel preparare le nozze ma per lei, all’orizzonte, una bruttissima sorpresa….
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale 5. In alternativa, è possibile seguire la soap turca su Mediaset Infinity, gratuitamente, sia in live streaming che on demand. Domenica mattina, infine, La5 manda in onda le repliche dell’intera settimana.