Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 4 ottobre. Mujgan e Fikret si baciano..
Proseguono ininterrotti i colpi di scena per i fans di Terra Amara che anche nella puntata di mercoledì 4 ottobre 2023. A catalizzare l’attenzione sarà ancora il dilemma sull’eredità “scomparsa” di Yilmaz della quale Mujgan andrà a chiedere conto a Zuleyha.
La stessa Hekimoglu vivrà momenti di profondo sconforto nei quali troverà, accanto a sè, Fikret che la bacerà, sconvolgendola. Sconcerto che aumenterà quando, in ospedale, la dottoressa vedrà qualcosa di particolarmente strano…
Fekeli apre gli occhi a Mujgan su Behice
Saputa la situazione di difficoltà in cui si trovano Mujgan e Behice, Fekeli deciderà di riaccogliere le due donne alla villa e, per questo, andrà in hotel e chiederà loro di rientrare a casa. Una volta lì, però, Alì Rahmet vorrà parlare a Mujgan perché vorrebbe aprirle gli occhi sui comportamenti di sua zia che, fino a questo momento, non hanno fatto altro che condizionare in negativo la sua vita. Come reagirà la giovane Hekimoglu?
Fikret bacia Mujgan in Terra Amara
Le parole di Fekeli sulla zia Behice e soprattutto l’attribuzione alla sua perfidia della rottura del legame con Yilmaz sconvolgeranno non poco Mujgan che rimarrà davvero impietrita e devastata. La dottoressa andrà in giardino per riflettere un po’ e lì verrà raggiunta da Fikret che proverà a confortarla. Tra i due scatterà un bacio passionale. L’uomo, poi, si alzerà e se ne andrà lasciando Mujgan sola.
Poco dopo, in ospedale, la dottoressa si accorgerà, da certi atteggiamenti, che Umit e Fikret hanno molta confidenza e inizierà, molto probabilmente, a provare gelosia. Data la tensione sull’eredità, poi, la stessa Mujgan deciderà di recarsi alla tenuta Yaman per confrontarsi con Zuleyha dato che, secondo lei, la Altun è l’unica a sapere dove sono sotterrati i soldi dell’eredità di Yilmaz. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto!
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, dal lunedì al sabato, attorno alle 14:10. In alternativa, la soap turca è disponibile su Mediaset Infinity, gratis, sia in live streaming che on demand. La domenica mattina, poi, La5 trasmette le repliche dell’intera settimana. Da non perdere!