Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 3 ottobre. Mujgan disperata
Continuano incessanti i colpi di scena in Terra Amara e sarà così anche con la nuova puntata prevista per martedì 3 ottobre 2023. Behice sarà talmente furiosa che nemmeno Mujgan riuscirà a gestirne la rabbia e sarà, per questo, costretta a chiedere un aiuto ad una persona fidata. Ma a chi proprio adesso che sono state cacciate da Fekeli? Cos’ha realmente scatenato la furia della signora Hekimoglu?
Terra Amara, Behice e Mujgan senza eredità?
Yilmaz è morto ormai da qualche tempo e a Cukurova si parla già della sua eredità. Ad averne bramia più che mai sarà Behice che non vedrà davvero l’ora di mettere le mani su quello che, da sempre, ritiene essere un patrimonio ingentissimo. Quale delusione e rabbia nei suoi occhi quando scoprirà che così non è..
L’avvocato comunicherà alle due donne che le proprietà del defunto Akkaya sono state dallo stesso cedute a Hunkar Yaman poco prima della sua morte. Niente milioni, quindi, per la vedova e sua zia ma semplicemente quelle che riterranno delle “briciole”. Appena 80 mila lire!! Che farci?
Una disperata richiesta d’aiuto di Mujgan
Una bella botta per Mujgan che rimarrà sconcertata ma mai quanto la zia Behice. La vedova di Yilmaz si domanderà dove siano finiti tutti i soldi del marito e la zia sarà inconsolabile. Non riuscirà a credere di dover rinunciare a tutti i suoi progetti a Istanbul e andrà ancor più su tutte le furie quando la nipote le comunicherà la sua decisione: meglio lasciare l’albergo così costoso e trasferirsi in uno più economico.
Dopo aver perso il posto da primario in ospedale, un nuovo ostacolo per la dottoressa! Naturalmente, la Hekimoglu non ne vorrà sapere e insisterà, con tutte le sue forze, per rimanere nell’hotel di lusso scelto in precedenza. Ma come farà ad affrontare le spese? A questo punto a Mujgan, disperata, non rimarrà che una scelta: chiedere aiuto a Fikret. Perché? E cosa gli dirà?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, su Canale 5, ad eccezione della domenica, attorno alle 14:10 ovvero subito dopo Beautiful. In alternativa, la soap turca è sempre disponibile su Mediaset Infinity, gratuitamente, sia in live streaming che on demand.