Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi 27 Ottobre
L’adrenalina è alle stelle nella soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova). Il 27 ottobre su Canale 5 ci saranno scintille, soprattutto tra Fekeli e Fikret.
Ecco cosa ci si può aspettare da una puntata che promette di essere tutt’altro che tranquilla.
Fekeli e Fikret a confronto
La tensione è palpabile nel prossimo episodio. Fekeli non ci sta più e decide di tirare le somme con Fikret. Vuole andare a fondo sulla sua ossessione per gli Yaman. Fikret, spinto all’angolo, decide di aprire finalmente il suo cuore: il suo vero padre è Adnan Yaman.
Fekeli rimane di stucco, ma anche un po’ commosso: questa rivelazione cambia tutto. A complicare ulteriormente la matassa, c’è una lettera anonima destinata a Demir, che finisce nelle mani di Sevda.
Serata tra tensioni e tradimenti
Il precedente episodio non era stato da meno in fatto di colpi di scena. Umit entra in scena nella villa Yaman, e Demir si rende conto che l’invitato non è un semplice ospite, ma la sua amante segreta. Non riesce a mantenere la faccia da poker e Sevda, intuitiva come sempre, capisce che c’è qualcosa che non va. Fikret, invece, sfrutta l’occasione per tentare di sabotare il caseificio degli Yaman, ma viene fermato sul fatto da Fekeli.
A che ora va in onda Terra Amara oggi
Ricordiamo che Terra Amara è un appuntamento fisso dal lunedì al sabato, alle 14:10, su Canale 5. Per chi preferisce la visione in streaming, la serie è disponibile anche su Mediaset Infinity, con contenuti esclusivi.