Terra Amara anticipazioni dalla Turchia, Umit è in coma
Se pensavate che la telenovela turca Terra Amara avesse finito di sorprendervi, sappiate che la montagna russa di emozioni è appena iniziata. In onda dal lunedì al sabato su Canale 5 e contemporaneamente su Mediaset Infinity, il serial ha innescato una vera e propria “terra amara-mania”.
E per i più impazienti, ecco alcune anticipazioni dirette dalla Turchia, decisamente avanti rispetto alle puntate trasmesse in Italia.
Umit in condizioni critiche: cade dalle scale e finisce in coma
La scena è tesa come la corda di un violino quando Mujgan svela a Umit il suo desiderio di fuggire con Fikret. La notizia scatena l’ira di Kahraman e una reazione a catena di eventi imprevedibili. Nel bel mezzo del caos, Umit, la figlia di Sevda, perde l’equilibrio e fa una caduta rovinosa dalle scale.
Fekeli, testimone della scena, non la aiuta e la tragedia è servita: Umit è in coma. Inizia un’indagine frenetica che porta al clamoroso arresto di Demir, accusato di tentato omicidio.
Fikret, il maestro della vendetta e l’esilio volontario
Fikret è l’uomo del momento e sembra avere una sorta di vocazione per la vendetta elaborata. Nonostante l’ordine categorico del patriarca Fekeli di lasciare Cukurova, Fikret rilancia e addirittura intensifica i suoi piani. Organizza un incontro segreto con Zuleyha e riesce ad immortalare l’evento con foto compromettenti.
Ma la ruota gira e Fekeli scova il piano, giusto nel momento in cui scopre di avere una figlia, Ayla, di cui era all’oscuro.
La tela di eventi sconvolgenti è tessuta e i destini sono in bilico. Tra un Umit in coma, una fuga in Germania orchestrata da Fikret e Mujgan e rivelazioni dietro l’angolo, la trama si infittisce sempre più.
Che colpi di scena ci riserverà il futuro?