Tale e Quale Show, anticipazioni, ospiti e sosia del 6 Ottobre
È venerdì sera e l’atmosfera è elettrizzante. In attesa di accendere la TV per la terza puntata di Tale e Quale Show su Rai Uno, il popolare show di imitazioni, capitanato da Carlo Conti. Lo show, infatti, ritornerà con nuovi spettacolari duelli di imitazioni, una giuria di star e un giudice a sorpresa che promette di aggiungere un tocco di imprevedibilità alla serata.
Chi sono gli ospiti e gli imitatori di stasera a Tale e Quale Show
Se l’obiettivo della serata è impressionare, questi artisti sembrano pronti a farlo. Gli imitatori e ospiti della serata sono:
- Ginevra Lamborghini: Affronterà il ruolo di Dua Lipa
- Ilaria Mongiovì: Si trasformerà in Lady Gaga
- Scialpi: Vestirà i panni di Domenico Modugno
- Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni: Diventeranno The Ronettes per una notte
- Gaudiano: Prenderà le sembianze di Lewis Capaldi
- Maria Teresa Ruta: Pronta a immergersi nel mondo di Ambra Angiolini
Ogni artista è guidato da un team d’eccezione composto dai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e dalla “actor coach” Emanuela Aureli.
Chi sono i giudici di stasera a Tale e Quale Show
Non sarà una passeggiata nel parco per i concorrenti. I giudici della serata sono:
- Cristiano Malgioglio: Conosciuto per i suoi giudizi pungenti
- Loretta Goggi: Un’icona della TV italiana
- Giorgio Panariello: Comico e attore di grande calibro
In aggiunta, un quarto giudice sorpresa aggiungerà un ulteriore elemento di suspense. Questa sera, Amelia Villano, conosciuta imitatrice ed ex partecipante a The Voice of Italy, si unirà alla giuria nei panni di Belen Rodriguez.
Dove vedere e a che ora va in onda Tale e Quale Show
Per chi non vuole perdere nemmeno un attimo di questa serata ricca di emozioni e colpi di scena, l’appuntamento è su Rai Uno. Basta sintonizzarsi su Rai 1 alle 21:30 e prepararsi per un’avventura di imitazioni e performance in grado di stuzzicare il palato di qualsiasi appassionato di spettacolo. E ricordate, il sipario si alza puntualmente, non c’è spazio per i ritardatari!