Striscia la Notizia, perché non conducono più Vanessa e Siani?

striscia la notizia
Contenuti dell'articolo

Il panorama televisivo è in continua evoluzione, ma alcune cose sembrano non cambiare mai. E’ il caso di Striscia la notizia, che ci riserva un ritorno al passato con la coppia Sergio Friscia e Roberto Lipari, pronti a raccogliere il testimone da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Ma vediamo in dettaglio cosa ci aspetta.

Terminano le tre settimane di conduzione di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno concluso la loro parentesi di conduzione durata tre settimane. Un capitolo che si chiude, ma che ha lasciato il segno con grande professionalità e carisma.

Nessuna cacciata insomma, era semplicemente terminato il periodo concordato con Mediaset.

Siamo veramente emozionati, vi ringraziamo, scusate se vi abbiamo disturbato per tre settimane”, le parole del comico napoletano.

Siani

Tornano alla conduzione Friscia e Lipari

Ma chi può ereditare un palco così illustre? Naturalmente, Sergio Friscia e Roberto Lipari, due volti già noti e amati dal pubblico. La coppia siciliana è alla sua terza stagione consecutiva, vantando già ben 110 puntate condotte nel famoso tg satirico di Antonio Ricci.

Le dichiarazioni dei conduttori

E se c’è una cosa che non manca mai con questi due, sono le dichiarazioni di rilievo. Friscia ha detto:

«Dove c’è Striscia c’è casa, dove c’è Friscia c’è sempre casino! Stia tranquillo: a far arrestare Roberto… ci penso io. Conta su di me!»

Friscia

Lipari, dal canto suo, ha espresso un profondo attaccamento alla trasmissione:

«Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino […] Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia.»

Lipari

Per quanto tempo rimarranno alla conduzione Friscia e Lipari

La domanda che tutti si pongono è: fino a quando ci accompagneranno Friscia e Lipari? La risposta è fino al 9 dicembre, un periodo che promette di essere ricco di momenti esilaranti e indimenticabili.

Seguici su Telegram