Paura a UPAS, Lara ucciderà Marina? Ecco le ipotesi e la verità
Quanti di voi, dopo la puntata di UPAS andata in onda venerdì 6 ottobre 2023, si sono chiesti se Lara, stavolta, riuscirà davvero a uccidere Marina Giordano? La perfida Martinelli sembrerà proprio aver studiato il piano perfetto ma, a questo punto, vale la pena chiederci se riuscirà veramente a portare a termine il suo obiettivo. In rete diverse ipotesi ma la verità è una sola e stiamo per svelarvela.
Lara uccide Marina? Le ipotesi
Lara, questo è certo, avrà tutta l’intenzione di far fuori Marina Giordano una volta per tutte e, per riuscirci, cercherà di investirla con l’auto. Ma come andranno le cose? In rete sono trapelate diverse ipotesi che, con il passare delle ore e man mano che si avvicina la prossima puntata, si fanno sempre più forti. Sono due, in particolare, quelle che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione. Con quale delle due siete più d’accordo?
Marina Giordano muore
La prima ipotesi è quella più drammatica in assoluto e vede Marina Giordano morire per colpa di Lara. D’altra parte, è chiaro che sfuggire ad un’automobile che, ad alta velocità, ci piomba addosso è davvero difficilissimo. Secondo alcuni, sul web, quindi, questi potrebbero essere gli ultimi momenti di vita per la dark lady di Palazzo Palladini. In questo caso, ovviamente, anche Ida farebbe le spese di questo folle gesto.
Ida muore per salvare Marina da Lara
La seconda ipotesi vede, invece, Marina salvarsi, ancora una volta, dalle manipolazioni di Lara. A morire è, in questo caso, Ida. Al termine di un bel pomeriggio di shopping, quindi, per la mamma di Tommy sarebbe la fine!
Shock a UPAS: Lara uccide Marina? Ecco la verità
Grazie alle anticipazioni trapelate in merito alla vicenda, siamo in grado di tranquillizzarvi sin da questo momento. In questo tragico evento nessuno morirà. Marina, infatti, si salverà e lo farà grazie ad un tempestivo intervento di Ida. Sarà la polacca, quindi, ad evitare il peggio per la Giordano che, però, uscirà davvero terrorizzata da tutta questa vicenda.
Non è chiaro come farà Ida ad evitare che Lara investa e uccida Marina. Molto probabilmente si accorgerà in tempo del pericolo e riuscirà a scansare, sia per lei che per la Giordano, l’automobile. In questo caso, la Martinelli si darebbe alla fuga per l’ennesima volta. Ma non si arrenderà! Sarà pronta, quanto prima, a minacciare nuovamente i Ferri. Come? Lo scopriremo prestissimo!