Scoppia la bomba a Un Posto al Sole, Viola è incinta di Damiano?
Alzi la mano chi non ha atteso, per settimane, che tra Damiano e Viola, finalmente, scattasse la passione! Un momento a cui abbiamo assistito poco meno di una settimana e che, secondo alcune ipotesi, potrebbe presto dare vita ad uno degli scoop più ghiotti di questa stagione di Un Posto al Sole. La professoressa Bruni, difatti, potrebbe presto scoprire di essere incinta. E ora? Come gestirà la situazione?
Damiano e Viola, scoppia la passione
Che tra Viola e Damiano ci fosse un’attrazione pressocché irresistibile era chiaro già da diverso tempo. Eppure tra i due non vi era mai stato nulla oltre un bacio! Il fuoco della passione, però, si è acceso nelle ultime puntate quando si sono resi protagonisti di un momento di forte intimità e coinvolgimento emotivo.
Viola e Damiano sono finiti a letto insieme senza troppi fronzoli accontentando, da un lato, tantissimi fans ma facendone discutere tanti altri (a proposito, voi da che parte state?). Il momento di passione tra i due, però, potrebbe avere strascichi davvero importanti dal momento che una notizia del tutto inaspettata sarebbe dietro l’angolo.
Viola aspetta un bambino da Damiano?
Basteranno pochi giorni e per Viola, a quanto pare, inizieranno i primi malesseri che la porteranno a chiedere aiuto alla madre per verificare che tutto, nell’ambito della sua salute, vada bene. La prof non si aspetterà minimamente di poter andare incontro ad una notizia come quella che, invece, potrebbe ricevere quando le verrà comunicato di essere semplicemente in dolce attesa.
Una notizia sconvolgente che vedrebbe cambiare radicalmente la vita della ragazza (e non solo!). Ma di chi sarebbe il bambino? Di Eugenio o di Damiano? Sarebbe una bella gatta da pelare per la Bruni che, a questo punto, non saprebbe più cosa fare! Damiano, secondo i più, potrebbe venire a sapere tutto e chiedere, quindi, chiarimenti sulla paternità.
Eugenio potrebbe scoprire, così, che tra il suo uomo di fiducia e la moglie c’è stata una tresca. E come reagirebbe? Sicuramente non bene! Il sospetto, molto più che concreto, è che per il poliziotto potrebbero esserci gravi ripercussioni anche sul lato professionale…