Morgane detective geniale 3, novità e trame dell’ 11 ottobre
Dopo un rinvio dovuto a cause di forza maggiore, è arrivato il momento tanto attesto: la fine di Morgane detective geniale andrà in onda oggi 11 ottobre con gli ultimi due episodi. Tra colpi di scena incredibili e omicidi difficili da risolvere, la vita di Morgane prenderà una svolta inaspettata. Ecco i dettagli sul finale di stagione.
Trama della settima puntata di Morgane, Detective Geniale 3
Nel settimo episodio, il personaggio di Serge emerge come figura centrale quando viene ferito alla gamba da un proiettile. Il dramma familiare si intensifica quando si scopre che deve una somma considerevole a un gruppo di motociclisti.
Nel frattempo, Morgane viene chiamata a investigare su un caso insolito: Samir Masmoudi viene trovato morto in un costume da coniglio. Questo caso offre a Morgane un’opportunità inaspettata; diventa parte del team della wedding planner del matrimonio correlato al caso, per raccogliere i fondi necessari a saldare il debito di suo padre.
Trama della ottava puntata di Morgane, Detective Geniale 3
L’ottavo e ultimo episodio, intitolato “Kikeriki”, è un finale pieno di colpi di scena. Morgane e Karadec indagano sull’omicidio del proprietario di un negozio di gioielli.
Stranamente, alcuni dei gioielli rubati sono riconosciuti da Morgane come quelli precedentemente sottratti da Serge. La tensione si acuisce quando Morgane si ritrova costretta a giocare un pericoloso doppio ruolo per proteggere sé stessa e suo padre.
L’episodio si conclude con un momento cruciale che potrebbe avere ripercussioni non solo sulla carriera professionale di Morgane, ma anche sulla sua vita amorosa con Karadec.
Dove vedere Morgane, Detective Geniale 3
Per i fan impazienti di seguire le ultime avventure di Morgane e compagnia, si possono consultare varie piattaforme di streaming e canali televisivi specializzati nella programmazione di serie TV per tenersi aggiornati sugli episodi. Intanto le ultime due puntate andranno in onda l’11 ottobre alle 21.25 su Rai 1.