Loki 2, quando esce l’ultima puntata della seconda stagione?
Il fermento è tangibile nell’universo dello streaming digitale. Loki, la serie che ha già conquistato milioni di fan nella sua stagione d’esordio, è pronta per un ritorno che si preannuncia esplosivo. Con un cast stellare e una trama che promette di essere un vero e proprio labirinto di sorprese, la seconda stagione è già un evento imperdibile. A chiudere il cerchio delle anticipazioni, la data della puntata finale è stata fissata per il 9 novembre.
La trama della prima puntata
Loki, l’abile manipolatore di realtà, si ritrova in una situazione alquanto intricata. Smarrito in un caleidoscopio temporale, il personaggio si trova a fare i conti con il passato, il presente e il futuro in un solo colpo.
Una premessa che lancia una serie di domande vertiginose: cosa accadrà ora? Quali saranno le ripercussioni in questo ingarbugliato scenario temporale?
La data della puntata finale di Loki 2
L’attesa è sempre snervante quando si tratta di una serie così avvincente. Ecco perché è bene segnare in rosso sul calendario la data della puntata finale del 9 novembre.
Sarà il giorno in cui verrà svelato il gran finale di questa entusiasmante stagione.
Le date di tutte le puntate di Loki 2
Per gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un istante della serie, è stato fornito un calendario dettagliato delle puntate. A partire dal 6 ottobre, ogni venerdì sarà un crescendo di emozioni e suspense.
- 6 Ottobre
- 13 Ottobre
- 20 Ottobre
- 27 Ottobre
- 3 Novembre
- 9 Novembre
Il cast di Loki 2
Un elemento che contribuisce all’eccitazione generale è senza dubbio il cast. Tom Hiddleston indosserà nuovamente i panni di Loki, e accanto a lui ci saranno figure ormai consolidate della serie. Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw sono solo alcuni dei nomi che ritroveremo. A dare ulteriore lustro, le nuove entrate come Jonathan Majors, che darà vita a Kang il Conquistatore, e l’attrice premio Oscar Ke Huy Quan.
- Tom Hiddleston come Loki
- Sophia Di Martino in un ruolo non ancora specificato
- Gugu Mbatha-Raw in un ruolo non ancora specificato
- Neil Ellice in un ruolo non ancora specificato
- Owen Wilson in un ruolo non ancora specificato
- Jonathan Majors come Kang il Conquistatore
- Ke Huy Quan, la new entry, in un ruolo non ancora specificato