Le Iene, anticipazioni e inchieste della puntata del 10 Ottobre 2023
Una nuova puntata di “Le Iene” sta per illuminare i nostri schermi, portando con sé una varietà di argomenti che spaziano dalla cronaca nera alla vita delle celebrità. A guidare la serata ci sarà Veronica Gentili, assistita da Max Angioni.
Gli ospiti a Le Iene del 10 Ottobre
Un vero e proprio carosello di volti noti attende il pubblico. Sul palco, non mancheranno artisti che fanno discutere e che sono particolarmente amati dai più giovani. Stasera avremo:
- Alfa, che conquisterà il pubblico con la sua ultima hit
- Benjamin Mascolo, meglio conosciuto come la metà del duo Benji & Fede
Inchiesta sulla tragedia di Mestre
Nicola Barraco ci porterà a Mestre per gettare luce su una delle tragedie più dolorose degli ultimi tempi. Attraverso interviste e immagini inedite, il servizio esplorerà le drammatiche vicende legate al crollo del pullman.
Inchiesta sui Medici italiani a Dubai
Tra le torri scintillanti di Dubai, Gaetano Pecoraro si concentra su un fenomeno poco noto ma significativo: l’alta presenza di medici italiani che hanno scelto di lavorare in condizioni professionali e retributive apparentemente più vantaggiose.
Inchiesta sul Narcotraffico a Napoli: una realtà da non sottovalutare
Luigi Pelazza affronterà il delicato e spinoso tema del narcotraffico nella città di Napoli. Sarà un servizio che tenterà di fare chiarezza su eventuali legami con la camorra e su come la città sta affrontando questo problema endemico.
Il passaggio di Maria Sofia Federico al mondo dell’Hard
Infine, Veronica Ruggeri intervisterà Maria Sofia Federico, giovane influencer e ex partecipante al programma “Il Collegio”.
La ragazza ha deciso di abbandonare gli studi universitari per dedicarsi a un percorso professionale nel mondo dell’hard, nonostante l’opposizione dei genitori.
Dove vedere Le Iene e a che ora va in onda
La nuova puntata di Le Iene andrà in onda stasera alle 21:15 su Italia 1, in alternativa sarà possibile vederla on demand in streaming su Mediaset Infinity.