La Promessa, trame, anticipazioni e spoiler dal 16 al 20 Ottobre
Canale 5 è pronta a stupire il suo pubblico con una settimana straordinaria e colma di emozioni della sua amatissima soap, “La Promessa”. La trama, ambientata nella pittoresca e complessa società della Spagna del 1913, offre un connubio intenso di amore, intrighi e misteri che tengono gli spettatori con il fiato sospeso.
Trama di La Promessa di Lunedì 16 ottobre 2023
Lorenzo, ormai completamente assorbito dalla questione dell’eredità che ritiene gli appartenga, torna a fare pressione sui marchesi. Questi ultimi, evidentemente coinvolti in un gioco di rinvii e procrastinazioni, potrebbero presto ritrovarsi di fronte a conseguenze inaspettate.
Trama di La Promessa di Martedì 17 ottobre 2023
Martedì è un giorno in cui l’aria è carica di tensione e rimorsi. Curro e Lorenzo sembrano non trovare un accordo, e le recenti scoperte sulla nascita di Lorenzo sembrano aver solo acuito le ferite. Nel frattempo, Mauro cerca di offrire un minimo di conforto a Teresa, la quale si trova a riflettere amaramente sulle direzioni prese nella sua vita negli ultimi mesi.
Trama di La Promessa di Mercoledì 18 ottobre 2023
Jana è completamente immersa nel suo progetto di restauro dell’aereo di Manuel, nel tentativo di dargli ali nuove. Contemporaneamente, Jimena è preoccupata di pianificare il suo matrimonio in uno stile decisamente campestre. La ragazza si affida a Cruz e Mercedes per prendere decisioni cruciali riguardo agli invitati.
Trama di La Promessa di Giovedì 19 ottobre 2023
Don Alonso ha deciso che è tempo di agire. Non è disposto a dimenticare le azioni di Cruz e la costringe a un gesto tanto insolito quanto umiliante: ringraziare il personale delle cucine per il loro contributo nel fermare Camillo.
Trama di La Promessa di Venerdì 20 ottobre 2023
Don Romulo si trova ad affrontare una verità scomoda. Il suo incontro con Gregorio si rivela più teso del previsto, poiché scopre che quest’ultimo ha un conto aperto con lui da anni, legato alla tragica morte di suo fratello Mateo Castillo.