La Promessa, anticipazioni e trama puntata di oggi 12 Ottobre
Tenetevi forte, telespettatori! L’episodio del 12 ottobre di La Promessa si preannuncia ricco di colpi di scena e emozioni a go-go. Ambientato nella pittoresca Cordova del 1913, il dramma si sta infittendo e la tensione è alle stelle. Ecco qualche succoso antipasto su quello che ci attende in questo appuntamento imperdibile, in onda su Canale 5 alle 16:40.
Cos’è successo nell’episodio precedente
Prima di lanciarci a capofitto nelle anticipazioni, facciamo un veloce tuffo nel passato. Nell’episodio del giorno prima, la nostra Catalina ha messo Alonso alle strette riguardo una spilla venduta. Alonso, però, ha glissato, lasciando tutti a bocca asciutta. Insomma, un vero e proprio cliffhanger!
Curro scopre la verità su Lorenzo
Ora, attenzione perché qui si entra nel vivo della puntata. Curro, il ragazzo che ha vissuto tutta la vita nell’ombra di una menzogna, scoprirà che Lorenzo, l’uomo che credeva essere suo padre, è un impostore. Cruz gli rivela tutto e lascia intendere che l’unica persona a conoscere l’intera verità è Eugenia. Immaginate un po’ il terremoto emotivo che scuoterà Curro!
Lorenzo affronta Curro, volano minacce
E quando Curro decide di mettere le carte in tavola e confrontare Lorenzo? Beh, il fuoco d’artificio è garantito. Lorenzo non solo conferma la rivelazione scioccante, ma alza la posta in gioco, minacciando Curro se osa svelare il segreto. Un intricato groviglio di verità e menzogne che rende questo episodio assolutamente indimenticabile.