Imma Tataranni 3, perché non va più in onda?
L’interesse intorno al telefilm Imma Tataranni non sembra destinato a placarsi. La serie tutt’oggi continua ad alimentare le conversazioni, specie riguardo al suo futuro.
Di cosa parla Imma Tataranni?
Imma Tataranni è un personaggio che occupa il ruolo di sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Matera. Caratterizzata da un’incredibile memoria e da un approccio poco convenzionale nella risoluzione dei casi, la sua figura è centrale nella narrazione.
La conclusione della Terza Stagione
Imma Tataranni non va più in onda perché il 16 Ottobre 2023 è stata trasmessa la puntata conclusiva della terza stagione. Per questo motivo le puntate non sono più trasmesse dalla RAI, ma sono sempre disponibili su RaiPlay.
Ci sarà la quarta stagione di Imma Tataranni?
Un quesito che alimenta la curiosità è la possibile realizzazione di una quarta stagione del telefilm. Le indicazioni in questo senso sono positive, soprattutto in virtù dei dati d’ascolto che hanno superato le aspettative del network Rai 1. A fornire una certezza quasi definitiva è stata Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, che ha confermato essere in fase avanzata la scrittura della prossima stagione.
Al momento non sono disponibili dettagli sulle tempistiche di lancio, anche se si può realisticamente ipotizzare un intervallo di un anno, coerentemente con le precedenti stagioni.
Quando andrà in onda Imma Tataranni 4?
In base alla cronologia delle stagioni precedenti, è possibile fare alcune ipotesi sul futuro. Le riprese per la quarta stagione potrebbero avvenire tra la primavera e l’estate del 2024, per poi essere mandate in onda nel periodo autunnale dello stesso anno, ovvero tra settembre e ottobre.