Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trama di giovedì 26 Ottobre
Un vento di novità sta per soffiare sui protagonisti della popolare serie “Il Paradiso delle Signore”. Nell’episodio che ci attende il 26 ottobre, da Matilde con i suoi terreni pieni di mistero a Ezio e i suoi piani per la Tessuti Colombo, sarà un crescendo di sorprese e svolte inattese.
Prepariamoci a fare un salto nel vortice delle decisioni e dei segreti.
Matilde: terreni e sospetti, una scelta inaspettata
Immaginatevi Matilde, in piedi su un pezzo di terra carico di storia e di ricordi, a prendere una decisione che lascerà tutti a bocca aperta. Ebbene, nel prossimo episodio, Matilde farà proprio così: darà in affitto i terreni di famiglia, legati al vecchio mobilificio Frigerio, per sostenere le ambizioni di Gloria ed Ezio. E tutto questo nel più assoluto segreto, tanto che nemmeno Tancredi, suo marito, è nel giro.
Le scelte di carriera: tra sartoria e opere d’arte
Se pensavate che i cambiamenti si fermassero qui, vi sbagliavate. Concetta decide di fare un balzo nel mondo della moda, accettando un lavoro in un atelier come sarta. Dall’altra parte, Delia gioca a fare la talent scout, portando i disegni di Agata sotto gli occhi di Roberto. E indovinate un po’? Sono un successo!
Marcello: un party per Matteo
Marcello sembra ormai aver preso una scossa di adrenalina pura e decide di gettarsi in un’impresa speciale: una festa a sorpresa per Matteo, suo fratellastro. A dargli una mano sarà Maria, una vera e propria fata del party. Chissà che botti di vita avranno in serbo per l’ignaro festeggiato!
Ezio e Vittorio: affari e amicizia
Infine, ma non per importanza, Ezio e Vittorio si trovano di fronte a un bivio. Ezio vorrebbe un po’ di aria fresca e pensa di separare la Tessuti Colombo dal Paradiso. Ma Vittorio, fedele come un vecchio cane da guardia, non ha intenzione di mollare il colpo e decide di restare al fianco dell’amico.