Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e trama puntata 27 ottobre 2023
Il Paradiso delle Signore 8, in onda onda oggi 27 ottobre 2023 su Rai Uno alle 16:00 circa, si prepara alla pausa del fine settimana con una puntata all’insegna dei colpi di scena. Le anticipazioni svelano che Tancredi avrà ben donde per essere contrariato da Matilde mentre tra quest’ultima e Vittorio potrebbe esserci un pericolosissimo riavvicinamento.. Passione in vista?
Marcello aiuterà Matteo a scampare da una situazione apparentemente drammatica mentre per Concetta sarà il momento di gettarsi a capofitto nel suo nuovo lavoro. Una sorpresa, però, arriverà per lei. Da chi? E cosa? Scopriamolo!
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matilde e Vittorio vicinissimi
Matilde, lo abbiamo visto nella puntata precedente, ha preso una decisione tanto spiazzante quanto inattesa. Affitterà i suoi terreni (dove sorgeva un tempo il mobilificio) ai Colombo in modo da aiutarli in questo momento così difficile per loro.
Una decisione per la quale Tancredi non è stato interpellato. Ma non c’è da stupirsi dal momento che lui stesso, pochi giorni fa, ha letteralmente scavalcato la moglie sul lavoro. Pan per focaccia, no? Ezio e Gloria accoglieranno questa proposta con gioia anche se, ancora, non avranno dato una risposta.
Per fortuna ci saranno le figlie e Delia che le daranno una mano a rompere il ghiaccio con una bella sorpresa. Nel frattempo, il quaderno di Agata finirà nelle mani di Roberto che darà uno sguardo ai bozzetti della ragazza. Cosa ne penserà? Lo scopriremo prestissimo! Voi siete pronti?
Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove vederlo
Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 circa, su Rai Uno. In alternativa, tutte le puntate sono disponibili su RaiPlay in streaming gratuito, sia in diretta che on demand. A proposito di repliche, se vi collegate su Rai Premium il sabato pomeriggio (sempre attorno alle 16:00) potrete rivedere tutti gli episodi trasmessi durante la settimana. Ottimo, no?