Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e trama del 31 ottobre 2023
Quante emozioni in arrivo con la puntata di oggi 31 ottobre 2023 de Il Paradiso delle Signore 8. Il mese, infatti, si chiuderà col botto grazie a un episodio ricco di colpi di scena e novità imperdibili. Cosa accadrà? Vi anticipiamo che Matteo passerà dei seri guai e subirà un’aggressione per la quale solo l’intervento di Maria risulterà determinante.
Tra Matilde e Tancredi sembrerà, poi, tornato il sereno, ma ricordate sempre che non tutto è come sembra! Nuvole, infatti, si stagliano già all’orizzonte! Concetta, infine, avrà qualche piccolo problema d’integrazione in boutique. Qualcuno, proprio, non apprezza la sua presenza. Chi? Curiosi di scoprirlo? Seguiteci e ve lo sveleremo!
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Matteo in pericolo
Matteo ha un debito con uno strozzino, Renato Mancino, che non si farà alcuno scrupolo a fare pressione su di lui per riavere indietro i propri soldi. In un momento di particolare debolezza, in cui Matteo sarà da solo, lo aggredirà e gli darà una lezione indimenticabile. Ed il tutto dopo la tentata rapina di qualche giorno fa!
Maria si accorgerà che qualcosa non va e correrà subito per aiutarlo. Il suo intervento, seppur provvidenziale, non servirà a Matteo a non essere conciato per le feste. La ragazza, a questo punto, lo porterà a casa e si dedicherà alle sue cure. Una scelta che, però, non sarà priva di conseguenze..
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Una calma apparente
Umberto non ha proprio digerito la scelta di Matilde di aiutare i Colombo affittando loro i terreni in cui sorgeva il suo mobilificio. Per questo vorrà a tutti i costi sabotarla e, per riuscirci, chiederà l’aiuto di Tancredi. Matilde, però, inconsapevole di tutto, ritarderà la messa in atto del piano dei due uomini nel momento in cui farà una proposta al marito.
Lo inviterà al circolo dove si sarà premurata di far organizzare un romantico tete a tete. Tra i due coniugi sembrerà regnare la più totale armonia: non sarà difficile cascarci, ci sembreranno davvero affiatati e uniti. Peccato che, molto probabilmente, le cose saranno destinate a cambiare. A questo punto ci chiediamo: i Colombo riusciranno davvero a ottenere i terreni di Matilde?
Anticipazioni e trama Il Paradiso delle Signore 8: Concetta è in difficoltà
Concetta ha finalmente deciso, dopo un iniziale momento di riflessione, di accettare la proposta di lavoro al Paradiso. Per lei sarà ora di cercare di integrarsi al meglio ma vedremo sin da subito che non sarà affatto facile. Alla naturale tensione, infatti, si aggiungerà l’ostilità di qualcuno.
A non apprezzare la presenza della mamma di Maria in atelier sarà proprio Botteri che non si farà alcun problema a manifestare questo suo disappunto pubblicamente, incurante persino dei sentimenti di Maria. Elvira, infine, si troverà insieme a Salvo per aiutarlo al bar ma Tullio li sorprenderà insieme e capirà che tra la ragazza e l’Amato c’è qualcosa che va ben oltre la normale amicizia. Scenata in vista?
Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove vederlo
Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. In alternativa, è disponibile su RaiPlay, sia in live streaming che on demand, gratuitamente. Sabato pomeriggio siete a casa e vi siete persi qualche puntata? No problem! Collegatevi su Rai Premium, attorno alle 16:00, e godetevi le repliche dell’intera settimana.