Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 20 ottobre: Chi aggredisce Matteo?
La puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda oggi 20 ottobre 2023 sarà ricca di emozionanti colpi di scena. Le anticipazioni ci parlano di un nuovo imprevisto per Roberto e Vittorio che si ritroveranno costretti a chiedere a Ezio di tornare a Milano. Tancredi deluderà Matilde e Alfredo si caccerà in un bel pasticcio. Guai seri, infine, per Matteo che verrà aggredito da uno sconosciuto che vorrà rubare il suo denaro. Chi sarà mai?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Tancredi si vendica di Matilde?
Ricordate la faccia di Tancredi quando Matilde gli ha comunicato di aver lavorato allo slogan pubblicitario con l’aiuto di Vittorio? Benché sia parso infastidito, forse non ha reagito come tutti ci saremmo aspettati. Non ha sclerato e, anzi, seppur infastidito, ha continuato a lavorare con la Frigerio col sorriso sulle labbra.
La vendetta, però, è un piatto da servire freddo ed è quello che deve aver pensato Tancredi dal momento che starà per assestare un colpo basso non indifferente alla moglie. L’uomo, infatti, prenderà un’importantissima decisione sulla Galleria e lo farà senza consultare assolutamente Matilde e scavalcandola nella maniera più subdola dinnanzi al Console giapponese… Come finirà?
Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Matteo aggredito
Matteo si è finalmente dichiarato, parlando con la madre, innamorato di Maria. Il ragazzo ha confessato alla mamma di essere rimasto al Paradiso solo ed esclusivamente per la bella Puglisi che, tra l’altro, sembra ricambiare il suo interesse, non trovate?
In ogni caso, il povero Matteo, pedinato da giorni da un losco individuo, verrà da questi aggredito per rubargli del denaro. Ma come reagirà Matteo? Alfredo, nel frattempo, si accorgerà di aver fatto una sciocchezza acquistando il motorino che ad Irene proprio non interessa.
Trama e anticipazioni Il Paradiso 8: Ezio tornerà a Milano?
Non sarà un periodo facile per Vittorio e Roberto che si troveranno costretti ad affrontare un problema non ci poco conto alla fabbrica. Per questo, i due, si ritroveranno costretti a richiamare Ezio chiedendogli di tornare a Milano il prima possibile.
Il motivo è semplice: sia Vittorio che Roberto sapranno bene che solo Ezio sarà in grado di porre rimedio a quanto sta accadendo. Ma cosa deciderà Ezio? Lascerà gli Stati Uniti? Lo farà da solo o Gloria e la figlia lo seguiranno? Lo scopriremo molto presto!
Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove vederlo
Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai Uno, attorno alle 16:00. In alternativa, potrete seguirlo anche su RaiPlay, in streaming gratuito, o al sabato pomeriggio, sempre attorno alle 16:00 su Rai Premium. In quest’ultimo caso potrete rivedere le repliche dell’intera settimana.