Il Paradiso 8, anticipazioni, spoiler e trama 2 ottobre 2023
Scottanti e ricchissime di colpi di scena le ultimissime anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda lunedì 2 ottobre 2023. Un inizio settimana col botto, da non perdere, in cui vedremo le buone intenzioni di Marcello “fermate” da un possibile imprevisto, assisteremo alle prime paure al Paradiso per la nuova linea maschile e al dolore di Salvatore.
Ma non solo! Matilde non vedrà l’ora di conoscere gli esiti della visita del marito mentre Vittorio avrà delle confessioni davvero molto forti da fare a Roberto e che riguarderanno Tancredi. C’entra qualcosa il famoso dossier? Scopriamolo insieme!
Marcello pronto ad aiutare Matteo
Marcello, dopo i dubbi iniziali, sarà certo che Matteo è, in realtà suo fratello e, consapevole delle difficoltà in cui ha sempre versato, e versa, il ragazzo, sarà pronto a sostenerlo e dargli una mano sul profilo economico. Non vorrà far finta di niente come il padre e vorrà riuscire a creare un rapporto con il fratello appena ritrovato.
Il Barbieri, però, rischierà di fare i conti senza l’oste. Matteo, infatti, secondo le anticipazioni, potrebbe non essere d’accordo o, una volta avuto quanto richiesto, potrebbe voler tagliare definitivamente i ponti con una famiglia che, in realtà, non si è mai curata di lui.
Verità inaccettabile per Salvo
Salvo si è pentito ampiamente di non essere riuscito a capire quanto valesse per lui Elvira nel momento in cui ne aveva la possibilità. Oggi vorrebbe poterlo fare ma le circostanze non sembreranno permetterglielo. La ragazza gli aveva confessato di essere fidanzata ma l’Amato non aveva voluto crederci e aveva pensato ad una relazione puramente inventata per il gusto di allontanarlo.
Adesso, però, saprà che il fidanzato esiste e che la storia è vera e sarà sempre più dura, per lui, farsene una ragione. Nel frattempo, tra Umberto e Flora sarà ancora guerra, a causa delle rivelazioni di quest’ultima sul segreto di Adelaide.
Vittorio e la verità su Tancredi
Matilde sarà terribilmente in ansia per il marito. La visita ortopedica di Tancredi, infatti, sarà tra poche ore e sarà proprio quello il momento del reponso in cui, finalmente, la coppia saprà se le condizioni dell’uomo sono tali da potergli permettere di sottoporsi all’intervento e tornare, così, a recuperare del tutto l’uso della gamba.
A proposito di questo, Vittorio sarà sconcertato da quanto appreso dal dossier su Tancredi consegnatoli gli Diletta. Conti ne parlerà con Roberto perché indeciso se dare questo duro colpo a Matilde oppure no! Al Paradiso, intanto, ci sarà fermento per la nuova linea uomo ma tra le Veneri inizierà a serpeggiare la paura di non riuscire a gestire il nuovo reparto. Come andrà?
Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:00 circa, su Rai Uno. In alternativa è possibile seguire le puntate, gratis, su RaiPlay, tanto in live che in replica o su Rai Premium al sabato, quando andrà in onda la replica dell’intera settimana appena trascorsa.