Grande Fratello, chi è stato nominato e chi eliminato ieri 9 Ottobre

Grande Fratello 2023 allungato
Contenuti dell'articolo

Non c’è stata pace nella Casa del Grande Fratello nella puntata del 9 ottobre. Tra giochi di illusioni orchestrati da Alfonso Signorini e scontri verbali fra i concorrenti, l’episodio ha riservato numerose sorprese.

Ecco cosa è realmente accaduto durante questa puntata spumeggiante.

Lo scherzo del televoto di Signorini

Il colpo di scena della serata è stato sicuramente l’inganno magistralmente orchestrato da Alfonso Signorini. Il presentatore ha confuso i partecipanti con un televoto dall’esito ingannevole, facendo loro credere che il più votato fosse in realtà il concorrente da eliminare.

Un trucco che ha ulteriormente alimentato la tensione tra i concorrenti, già palpabile per altre ragioni.

Chi è stato votato come preferito dal pubblico

In una svolta che ha smentito le supposizioni interne della Casa, è stata Grecia Colmenares a trionfare nel televoto. La concorrente venezuelana ha conquistato il 42% dei voti, relegando Anita e Valentina alle posizioni inferiori.

Un ritorno in scena trionfale, con ringraziamenti sentiti a Vittorio e Garibaldi, che non hanno mancato di esprimere il loro sostegno.

Scontro tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi

La serata è stata anche palcoscenico di un duro scontro verbale tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi. Un battibecco che ha avuto origine da alcune considerazioni di Beatrice riguardanti un ruolo televisivo passato di Jane.

La tensione è cresciuta a tal punto che Jane è stata invitata in confessionale, dove Alfonso Signorini le ha proposto di unirsi alla competizione come concorrente.

Chi è stato nominato ieri 9 Ottobre

Se pensate che i colpi di scena fossero finiti, vi sbagliate. Le nomination hanno scosso ulteriormente la dinamica della Casa. Valentina, Beatrice, Arnold e Heidi sono finiti sul banco degli imputati, pronti a confrontarsi con il giudizio del pubblico nella prossima puntata.

Anita, grazie a una mossa strategica, è riuscita a evitare la nomination.

Seguici su Telegram
Parliamo di: