Grande Fratello, chi è andato in nomination lunedì 23 Ottobre?

grande fratello 2023 nip
Contenuti dell'articolo

Nessuno ha detto che vivere sotto lo stesso tetto sarebbe stato facile e l’ultimo episodio andato in onda del Grande Fratello del 23 ottobre lo dimostra.

Accuse, confessioni, amicizie messe alla prova e un vortice di nomination hanno reso la serata una delle più indimenticabili dell’intera stagione.

Chi è andato in nomination

E come se non bastasse, la tempesta delle nomination colpisce. Beatrice, con un record di 9 voti, e Varrese, con 3, si ritrovano ad affrontare il giudizio del pubblico. Alfonso Signorini esorta a nomination sincere, ma ciò non impedisce a Grecia di accusare Massimiliano di mancate scuse nei confronti di Heidi, o a Rosy Chin di indicare Beatrice come manipolatrice del dolore altrui.

In una svolta sorprendente, Alex decide di nominare il suo migliore amico Massimiliano, citando il suo stato emotivo precario come motivo.

ConcorrenteVoti
Beatrice9
Varrese3

I momenti salienti della serata: il ritorno di Heidi e la confessione di Garibaldi

Prima di tutto, il ritorno di Heidi ha aggiunto benzina al fuoco. La sua rivelazione sulle inquietanti notti con Massimiliano Varrese ha scatenato un pandemonio. Varrese, a sua volta, ha minacciato denunce per diffamazione, aprendo una scatola di Pandora che potrebbe portare a gravi conseguenze.

In mezzo a tutto questo, Giuseppe Garibaldi decide di aprire il suo cuore, ma evita accuratamente di utilizzare la parola “amore”, mantenendo un velo di mistero sui suoi reali sentimenti.

Chi è la preferita del pubblico?

A dispetto della tensione, alcune preferenze emergono chiaramente. Ciro, Alex, Fiordaliso e Letizia sono i favoriti all’interno della casa, mentre Cesara Buonamici sceglie di rendere immuni Anita e Garibaldi, alimentando la curiosità sul suo futuro rapporto con Beatrice.

Chi è la meno votata dal pubblico

L’orizzonte non sembra così roseo per Valentina, che con un esiguo 6% di preferenze del pubblico, si ritrova sull’orlo dell’eliminazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: