È Sempre Mezzogiorno rimandato, Antonella Clerici sta male
Ieri gli spettatori hanno aspettato inutilmente la messa in onda di È Sempre Mezzogiorno. Altre volte è capitato che il programma venisse rimandato, ma questa volta la sospensione è dovuta a un problema di salute di Antonella Clerici. Ecco cos’è successo.
Perché È Sempre Mezzogiorno non è andato in onda?
Il 10 ottobre, gli spettatori hanno notato l’assenza della tanto attesa puntata di “È Sempre Mezzogiorno”. Sebbene in precedenza il programma fosse stato sospeso a causa delle celebrazioni del 60° anniversario del disastro del Vajont, questa volta la ragione era diversa.
Antonella Clerici ha dichiarato che non si sentiva bene e, pertanto, il programma non è andato in onda. La notizia è stata divulgata attraverso vari canali di informazione e confermata dalla stessa Rai1.
Come sta ora Antonella Clerici
Antonella Clerici, la beniamina del pubblico italiano, ha reso noto attraverso i suoi profili social la presenza di un termometro e un saturimetro accanto a un telecomando.
Sebbene la conduttrice non abbia fornito dettagli specifici sulla sua condizione, è chiaro che la sua salute è motivo di preoccupazione. La didascalia che accompagna la foto è stata eloquente: “Spero di rimettermi presto per ‘È Sempre Mezzogiorno'”.
Il pubblico e i fan di Antonella Clerici hanno reagito con preoccupazione e affetto alla notizia della sua indisposizione. Molti utenti sui social media hanno espresso timori che la conduttrice potesse essere affetta da COVID-19, dato l’uso di un saturimetro nella foto. Tuttavia, Antonella Clerici non ha fornito ulteriori dettagli, mantenendo un certo grado di riservatezza sulla sua condizione.
Spero di rimettermi presto per @MezzogiornoRai1 ❤️ pic.twitter.com/bzIqM2aZd4
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) October 9, 2023
Antonella Clerici sarà sostituita da È Sempre Mezzogiorno’?
Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali sulla possibile sostituzione di Antonella Clerici come conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno”. Il programma è un pilastro del palinsesto di Rai1, e una possibile sostituzione rappresenterebbe una variazione significativa. Fino a ulteriori annunci, gli spettatori possono solo attendere e sperare nel pronto recupero della popolare presentatrice.