È Sempre CartaBianca, anticipazioni del 31 Ottobre, Orsini non ci sarà
Una nuova edizione di “È Sempre Cartabianca” è pronta a sviscerare questioni di bruciante attualità. Con Bianca Berlinguer alla conduzione, il programma si preannuncia una montagna russa di analisi e discussioni profonde.
In diretta il 31 ottobre su Retequattro, il talk-show esplorerà un’ampia gamma di argomenti, dalla tensione geopolitica all’economia nazionale.
Orsini non sarà tra gli ospiti di stasera
Alessandro Orsini, uno studioso che non ha bisogno di presentazioni, ha scelto di disertare il palcoscenico di Cartabianca. Direttore del Centro per lo Studio del Terrorismo presso l’Università di Roma Tor Vergata, Orsini ha deciso di non partecipare in segno di protesta contro le azioni militari israeliane in Medio Oriente.
Questa sera non parteciperò a ‘È sempre carta bianca’. Netanyahu è un criminale di guerra che include nel proprio governo ministri razzisti ammiratori di un terrorista come Baruch Goldstein. Netanyahu, vergogna dell’Occidente
Alessandro Orsini
L’invasione della Striscia di Gaza da parte di Israele: sviluppi e conseguenze
Il palpitante conflitto tra Israele e Hamas sarà uno dei fari puntati nella prossima puntata. In un clima di crescente instabilità, la Striscia di Gaza si è trasformata in un epicentro di tensioni internazionali.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità non è rimasta indifferente, lanciando un segnale d’allarme riguardo le condizioni umanitarie disastrose nella zona.
La legge di Bilancio del Governo Meloni 2023
Nel corso della serata, ci sarà anche un focus sul nuovo pacchetto di misure economiche delineato dalla Legge di Bilancio del Governo Meloni 2023. Dopo settimane di anticipazioni e discussioni, il testo è ora pronto per il vaglio parlamentare. Questa fase rappresenta un punto di svolta per la politica economica italiana nell’imminente futuro.